Tiziano Ferro: parte col botto la tre-giorni di San Siro


E’ partita ufficialmente ieri sera, la tre giorni a San Siro di Tiziano Ferro, dopo il debutto dello scorso 11 Giugno a Lignano Sabbiadoro. L’occasione è quella di presentare dal vivo l’ultima fatica discografica del cantante di Latina, l’album Il Mestiere Della Vita, uscito lo scorso dicembre.

Durante questo nuovo tour, l’elemento centrale e legante sarà l’acqua. Acqua che apre e chiude il nuovo spettacolo proposto dall’artista. Dietro a Tiziano dei megaschermi ad alta definizione: una scenografia importante, ma che non oscura il talento del cantante, protagonista indiscusso dello show.

Si parte con Conforto, il nuovo singolo attualmente in rotazione, cantato in duetto con Carmen Consoli, che in questa versione solista certo non ha perso di intensità. E poi via via i successi più amati di tutta la sua carriera, intervallati dai brani più recenti. Lo show si chiude poi con una vera e propria doccia per il cantante.

Queste le prossime date: Milano (16-17-19 giugno) – Torino (21 giugno) – Bologna (24 giugno) – Roma (28-30 giugno) – Bari (4-5 luglio) – Messina (8 luglio) – Salerno (12 luglio) – Firenze (15 luglio)

Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...