Grande successo anche in Svizzera per il tour di Tiziano Ferro

Grande successo anche in Svizzera per il tour di Tiziano Ferro

Dopo la pausa forzata di qualche giorno ed il ritorno in grande stile a Conegliano, Tiziano Ferro fa una piccola virata fuori dall’Italia per cantare per i suoi fan svizzeri, accorsi ieri sera in massa al Resega di Lugano.
Ha, infatti, fatto registrare il sold out anche questo appuntamento dell’European Tour 2015 del cantante di Latina, l’ennesimo di questa nuova tranche di concerti.

Sulla scia de Lo Stadio Tour di quest’estate, Tiziano sta portando sui più suggestivi palcoscenici d’Europa un nuovo spettacolo, fatto di giochi di luci, effetti speciali, ma soprattutto le sue canzoni, il meglio del suo repertorio, raccolto nel box set TZN – The Best Of Tiziano Ferro, divenuto poi un live dvd, TZN The Best Of – Lo Stadio Tour Edition.
In scaletta non sono mancati i successi più rappresentativi della sua carriera, dalle romantiche Ti Scatterò Una Foto e Alla Mia Età, fino alle più scatenate Xdono o Raffaella E’ Mia, fino alle più recenti Incanto o Lo Stadio: un mix che ha esaltato ed entusiasmato il pubblico ticinese e comasco.

Nel ringraziare Enjoy Group per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Valerio Marani:

Editor review

Summary

Dopo la pausa forzata di qualche giorno, Tiziano Ferro fa una piccola virata per cantare per i suoi fan svizzeri, accorsi ieri sera in massa alla Resega di Lugano.

You might also like

GALLERY

Diaframma: quel valore aggiunto per la musica italiana

C’era il pienone al Locomotiv per la tappa bolognese del Siberia Tour dei Diaframma e Federico Fiumani con la sua band non ha deluso. Due ore e mezza di grande

GALLERY

Elio e Le Storie Tese: il solito grande concerto al GruVillage

Continua con successo il Piccoli Energumeni Tour di Elio e Le Storie Tese a supporto di Figgatta De Blanc, ultimo disco della band milanese. Ieri (26 luglio), il tour è

RECENSIONI

Uno straordinario sold-out per il Gipsy Caravan dei Wolfmother

A quasi due anni di distanza dall’ultimo concerto italiano, i Wolfmother tornano nella nostra penisola per presentare il nuovo lavoro in studio Victorious. L’unico appuntamento italiano del Gypsy Caravan Tour