I Tiromancino all’Auditorium Parco della Musica di Roma

I Tiromancino all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Giocano in casa i romani Tiromancino che all’Auditorium Parco della Musica di Roma portando in scena un grande spettacolo fatto di brani storici e di quelli più recenti, tratti dal nuovissimo Piccoli Miracoli, già molto amato dal pubblico grazie ai singoli Tra Di Noi e L’Ultimo Treno Della Notte.

Per la band di Federico Zampaglione, l’appuntamento nella capitale è davvero speciale, tanto che accanto alla formazione – composta da Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere) – hanno ospitato come ospite speciale, il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.

Il Piccoli Miracoli Tour proseguirà poi nelle città di Montebelluna, Firenze, Torino, Bologna, Milano, Barga e Mantova, per tutto l’inverno.

Nel ringraziare l’Auditorium Parco della Musica di Roma e l’Ufficio Stampa dei Tiromancino per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti di Giuseppe Maffia:

You might also like

GALLERY

Le fotografie degli Aucan alla Birroteca di Crema

La galleria fotografica degli Aucan che si sono esibiti lo scorso sabato a Crema nel corso della Birroteca che come ogni anno, porta sul palco un nome di punta del panorama italiano.

GALLERY

Rufus Wainwright: un debutto da brividi al Teatro Regio di Parma

Quello di Rufus Wainwright è stato un sogno avverato. Lui appassionato di opera, italianità e di melodramma, è salito su uno dei palchi più famosi della penisola: quello del Teatro

GALLERY

The Shockwave Tour di Joe Satriani approda al Teatro della Luna

Il virtuoso della chitarra Joe Satriani ha inaugurato ieri sera la tranche italiana del suo tour europeo – The Shockwave Tour – dal Teatro della Luna di Assago (MI). Ed ha