Nicola Savino e Malika Ayane presenteranno i TIMmusic Onstage Awards

Nicola Savino e Malika Ayane presenteranno i TIMmusic Onstage Awards

Saranno Nicola Savino e Malika Ayane i presentatori dei TIMmusic Onstage Awards – i primi e unici premi interamente dedicati alla musica live – in onda il 18 marzo in prima serata su Rai2 e in contemporanea su Radio2. Il grande evento multimediale vedrà per la prima volta sullo schermo l’inedita coppia Nicola Savino, che ritorna alla musica dopo il grande successo al DopoFestival, e Malika Ayane, per la prima volta nel ruolo di conduttrice televisiva.

E’ possibile votare online – sono già 800.000 i voti registrati sul sito – per eleggere le migliori performance dei più importanti artisti italiani e internazionali protagonisti dei principali concerti, tour e festival che si sono tenuti in Italia durante l’anno appena trascorso.
16 le categorie: Migliore performer TIMmusic, Migliore tour italiano TIMYoung, Migliore tour internazionale Huawei, Migliore rock show Tuborg, Migliore tour alternative italiano Tuborg, Miglior tour alternative internazionale, Migliore tour rap Huawei, Migliore show elettronico Keglevich, Evento dell’anno Huawei, Miglior festival, Migliore concert series, Inno live dell’anno TIMYoung, Migliore fan base TIMmusic, Talento italiano del futuro TIMmusic, Talento internazionale del futuro TIMYoung, Miglior Look Capellimania.

I vincitori saranno scelti dal pubblico, insieme ad una giuria di esperti (composta da giornalisti e addetti ai lavori) che peserà per il 30% sul voto finale, tra le categorie che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama dei grandi eventi dal vivo del 2015. Si potrà votare fino al 4 marzo attraverso i siti ufficiale timmusiconstageawards.com e timmusiconstageawards.rai.it.

 

Previous Uno straordinario sold-out per la prima data italiana dei Simple Plan
Next Renato Zero torna con l'album Alt, oggi disponibile il singolo Chiedi

Editor review

Summary

Saranno Nicola Savino e Malika Ayane i presentatori dei TIMmusic Onstage Awards, in onda il 18 marzo in prima serata su Rai2 e in contemporanea su Radio2.

You might also like

NEWS

Morgan lascia Amici: Maria De Filippi ‘Un Mio Fallimento’

Era già nell’aria da diversi giorni, ma nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale. Morgan lascia il cast di Amici, dopo la sfuriata di sabato scorso in diretta. Ad

NEWS

Gli Eagles Of Death Metal tornano sul palco con gli U2

A meno di un mese dagli attacchi di Parigi, quando gli Eagles Of Death Metal stavano suonando al Bataclan, il gruppo di Jesse Hughes e Josh Homme (che quella sera non

NEWS

In rotta di Collisioni, il Festival si avvia alla conclusione

Si concluderà il prossimo 28 Luglio con lo speciale concerto degli Offspring, l’edizione 2017 del Festival Collisioni di Barolo (CN), che per tutta la scorsa settimana ha accompagnato a suon