Nicola Savino e Malika Ayane presenteranno i TIMmusic Onstage Awards

Nicola Savino e Malika Ayane presenteranno i TIMmusic Onstage Awards

Saranno Nicola Savino e Malika Ayane i presentatori dei TIMmusic Onstage Awards – i primi e unici premi interamente dedicati alla musica live – in onda il 18 marzo in prima serata su Rai2 e in contemporanea su Radio2. Il grande evento multimediale vedrà per la prima volta sullo schermo l’inedita coppia Nicola Savino, che ritorna alla musica dopo il grande successo al DopoFestival, e Malika Ayane, per la prima volta nel ruolo di conduttrice televisiva.

E’ possibile votare online – sono già 800.000 i voti registrati sul sito – per eleggere le migliori performance dei più importanti artisti italiani e internazionali protagonisti dei principali concerti, tour e festival che si sono tenuti in Italia durante l’anno appena trascorso.
16 le categorie: Migliore performer TIMmusic, Migliore tour italiano TIMYoung, Migliore tour internazionale Huawei, Migliore rock show Tuborg, Migliore tour alternative italiano Tuborg, Miglior tour alternative internazionale, Migliore tour rap Huawei, Migliore show elettronico Keglevich, Evento dell’anno Huawei, Miglior festival, Migliore concert series, Inno live dell’anno TIMYoung, Migliore fan base TIMmusic, Talento italiano del futuro TIMmusic, Talento internazionale del futuro TIMYoung, Miglior Look Capellimania.

I vincitori saranno scelti dal pubblico, insieme ad una giuria di esperti (composta da giornalisti e addetti ai lavori) che peserà per il 30% sul voto finale, tra le categorie che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama dei grandi eventi dal vivo del 2015. Si potrà votare fino al 4 marzo attraverso i siti ufficiale timmusiconstageawards.com e timmusiconstageawards.rai.it.

 

Editor review

Summary

Saranno Nicola Savino e Malika Ayane i presentatori dei TIMmusic Onstage Awards, in onda il 18 marzo in prima serata su Rai2 e in contemporanea su Radio2.

You might also like

NEWS

Laura Pausini conquista la Spagna: vince il Premio Dial

Laura Pausini si aggiudica il Premio Dial, il riconoscimento che in Spagna che premia gli artisti più importanti del 2015-2016. Unica italiana premiata ben 4 volte in carriera e unica

NEWS

Desert Trip Festival: la grande musica in scena ad Indio

Questo week-end, più precisamente dal 7 al 9 Ottobre – ad Indio (California) si è tenuto l’evento musicale dell’anno. Un Festival che è stato anche l’appuntamento con la grande musica

NEWS

Marco Mengoni e Waze vi guidano alla scoperta del #MengoniLive2016

Per la prima volta in Italia, Waze ha scelto la voce di un artista per accompagnare gli utenti durante il loro viaggio. Per sei settimane, a partire dal 18 aprile,