Thomas: da Amici al palco del Teatro San Domenico, data zero del tour

Thomas: da Amici al palco del Teatro San Domenico, data zero del tour

Si è fatto notare per le sue abilità nel canto e nel ballo alla scuola di Amici 16 ed ha poi raggiunto ancora maggiore notorietà grazie alla sua partecipazione ai Wind Music Awards, dove è stato premiato sul palco dell’Arena di Verona per il Disco D’oro di Oggi Più Che Mai, il suo ep di debutto uscito nel maggio scorso.

Ieri sera, per Thomas è iniziata una nuova avventura, quella live sul palco del Teatro San Domenico di Crema (CR), un banco di prova prima degli attesi live di Roma (11 Novembre all’Atlantico) e Milano (12 Novembre al Fabrique).
Una data zero, questa di Crema, che non vale solo per il suo tour, ma per tutta la sua carriera: è la data zero del suo percorso artistico, che per un 17enne diventa importante come un macigno.

Thomas sul palco presenta uno show vero e proprio che mescola musica e danza, restando fedele al percorso intrapreso ad Amici, il talent show che lo ha lanciato e fatto conoscere al grande pubblico. Visibilmente emozionato, ma non per questo meno energico, il giovane talento scoperto da Maria de Filippi ha tutte le carte in regola per essere un nuovo astro nascente del panorama musicale italiano.

Una dedica Speciale a Larissa B

Nel ringraziare il Teatro San Domenico, Letizia D’Amato Studio di Comunicazione e Warner Music Italy per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Stefanino Benni:



#Follow us on Instagram