Video Premiere: On Hold – The XX

Video Premiere: On Hold – The XX

Dopo aver dato in pasto ai fan il nuovo singolo On Hold all’inizio del mese, oggi The XX hanno condiviso anche il videoclip per questo singolo.

Il brano contiene il campionamento della canzone I Can’t Go for That (No Can Do) di Hall and Oates risalente al 1981. Ma ora, ecco il video:

 

La traccia sarà contenuta nel nuovo disco (il terzo in carriera) del trio, che si intitolerà I See You. L’album è stato registrato tra il Marzo 2014 e l’Agosto 2016 tra New York, Texas, Reykjavik, Los Angeles e Londra insieme al produttore Rodaidh McDonald che ha affiancato Jamie Smith. I See You uscirà il 13 Gennaio 2017 per Young Turks.

Questa la tracklist:
1. Dangerous
2. Say Something Loving
3. Lips
4. A Violent Noise
5. Performance
6. Replica
7. Brave For You
8. On Hold
9. I Dare You
10. Test Me

 

Vi ricordiamo che The XX saranno in Italia il prossimo anno, per un unico concerto (organizzazione a cura di DNA Concerti):

20 febbraio Assago (Mi), MediolanumForum

Previous Renato Zero: L'Alt in Tour è un successo anche a Torino!
Next Il ritorno dei Kiss in Italia: due date in primavera per la band

You might also like

VIDEO

I Coldplay presentano Miracles (Someone Special) in collaborazione con Big Sean

Dopo aver lasciato una traccia indelebile del loro passaggio in Italia, i Coldplay hanno pubblicato in queste ultime ore un nuovo video per il loro nuovo singolo Miracles (Someone Special), estratto

VIDEO

Video Premiere: Bitch Better Have My Money – Rihanna

Lo aveva annunciato ai BET Awards, mostrandone anche un’anteprima, ma ora il video di Bitch Better Have My Money di Rihanna è online e sta già facendo discutere. Rapimenti, omicidi e

SINGOLI

The Libertines: ecco Gunga Din, il nuovo singolo (e video)

Solo ieri vi avevamo anticipato che The Libertines stanno per tornare con un nuovo disco, dal titolo Anthems for Doomed Youth (QUI), che uscirà il prossimo 4 Settembre via Harvest.