Esce oggi I See You, il nuovo album dei The XX, ascoltalo in streaming

Esce oggi I See You, il nuovo album dei The XX, ascoltalo in streaming

Esce oggi, 13 Gennaio 2017, I See You, il nuovo album della band inglese The XX. Questo disco, il terzo in carriera, segue la pubblicazione di Coexist del 2012 ed è stato anticipato dai singoli On Hold e Say Something Loving.

 

Il lavoro attorno a questo album ha richiesto un lungo periodo: I See You, infatti, è stato registrato tra il Marzo 2014 e l’Agosto 2016 tra New York, Texas, Reykjavik, Los Angeles e Londra. Jamie Smith insieme a Rodaidh McDonald sono i producer.
E’ stato descritto dai componenti stessi come “molto più proiettato verso l’esterno, aperto ed espansivo”.

Ieri la band per presentare il disco ai propri fans ha tenuto una performance in live streaming:

“Siamo tornati ai RAK Studios di Londra per prepararci per il nostro tour” – hanno scritto in un post su Facebook. “Per celebrare il nuovo album I See You, che uscirà a mezzanotte, vogliamo suonare alcune delle nostre nuove canzoni per tutti voi. Stiamo per esibirci live su tutti i nostri canali social, state pronti!”

A Novembre è uscito il video di On Hold, per la regia di Marfa, che contiene un campionamento della traccia del 1981 I Can’t Go for That (No Can Do) di Hall and Oates. Dopo la pubblicazione, Daryl Hall ha chiesto alla band di essere pagato per il campionamento.

Vi ricordiamo che The XX torneranno in Italia il prossimo mese, per un unica data, questi i dettagli (organizzazione a cura di DNA Concerti):

20 febbraio Assago (Mi), MediolanumForum

Ma ora, vi lasciamo allo streaming di I See You:

 

 

 

You might also like

USCITE

Travis Barker: il nuovo album dei Blink-182 è pronto

Dopo i rumors che si sono susseguiti negli scorsi giorni, il batterista Travis Barker ha confermato che il nuovo album dei Blink-182 è finalmente pronto, precisando che entro i prossimi

USCITE

Dodi Battaglia pubblica il primo live-album E la Storia Continua..

Il 20 ottobre uscirà E la Storia Continua.., il doppio disco di Dodi Battaglia che contiene 26 grandi successi dei Pooh e 4 brani della sua carriera da solista per

USCITE

Chiara Dello Iacovo: un Instore Tour per presentare Appena Sveglia

Dopo il successo ottenuto al 66° Festival di Sanremo con il brano Introverso, la giovane cantautrice Chiara Dello Iacovo, vincitrice del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web ‘Lucio Dalla’ per la