Il nuovo disco dei The Winery Dogs è Hot Streak

Il nuovo disco dei The Winery Dogs è Hot Streak

Il “momento fortunato” continua per i The Winery Dogs: il loro secondo album Hot Streak, uscirà quest’autunno, più precisamente il 2 Ottobre, su earMUSIC in collaborazione con Loud & Proud Records.

“Sento di aver portato il gruppo ad un altro livello,” ci spiega Richie Kotzen. “Le composizioni sono molto più forti su questo album. Sento molto più mio questo album, musicalmente e liricamente parlando, rispetto al precedente.”

Mike Portnoy continua, “La collaborazione è stata molto più efficace su quest’album che sul precedente, una sorta di chimica spontanea. L’obiettivo di questa band è di comporre canzoni accattivanti e non di porre il talento musicale e la tecnica al di sopra di tutto.”

“Sono contento che non stiamo prendendo la cosa sotto gamba e scrivendo una fotocopia del disco precedente,” Billy Sheehan conclude. “Alcune canzoni sono molto differenti e abbiamo corso il rischio. Devi sempre correre il rischio, altrimenti non cresci.”

Il trio è uscito allo scoperto con l’album omonimo, autoprodotto e largamente acclamato dalla critica del settore, pubblicato il 23 luglio 2013, seguito da un tour sold-out in tutto il mondo. I The Winery Dogs hanno debuttato nella Billboard’s ‘Top Alternative Albums’ chart al 3° posto, ‘Top Independent Albums’ chart al 4°, ‘Top Rock Albums’ chart al 5°, ‘Top Internet Albums’ all’8° e nella ‘Top 200 Albums’ chart al 27°.

Questa la tracklist:
01. Oblivion
02. Captain Love
03. Hot Streak
04. How Long
05. Empire
06. Fire
07. Ghost Town
08. The Bridge
09. War Machine
10. Spiral
11. Devil You Know
12. Think It Over
13. The Lamb

Previous Laura Pausini: il nuovo singolo è Il Lato Destro Del Cuore
Next La Hills Race 2015 porta a Rivanazzano Terme un po' di America

Editor review

Summary

Il secondo album dei The Winery Dogs si intitolerà Hot Streak ed uscirà il 2 Ottobre.

You might also like

USCITE

Marlene Kuntz: per l’uscita di Lunga Attesa, un’originale iniziativa per i fan

I Marlene Kuntz stanno ultimando il loro nuovo progetto discografico, Lunga Attesa, in uscita il 29 gennaio 2016, e per l’occasione hanno deciso di coinvolgere i fan in un’iniziativa speciale,

USCITE

Bruce Springsteen pubblica la raccolta The Ties That Bind: The River Collection

Il 4 dicembre 2015 Columbia Records pubblicherà The Ties That Bind: The River Collection di Bruce Springsteen. Il cofanetto, che offre una retrospettiva completa sul periodo di The River, contiene

USCITE

Taylor Swift rivela la tracklist di Reputation

Venerdì 10 Novembre uscirà ufficialmente Reputation, sesto album in carriera per la bionda popstar Taylor Swift, che arriva a 3 anni dall’apprezzato 1989. Proprio in queste ultime ore, la cantante