The Who Hits 50!: due concerti in Italia a Settembre

TheWho

The Who Hits 50!: due concerti in Italia a Settembre

Dopo la serie di concerti che li ha tenuti occupati per tutto lo scorso anno oltreoceano, Roger DaltreyPete Townshend annunciano le date europee di quello che sarà il tour celebrativo di 50 anni di carriera dei the Who.

The Who Hits 50!, dopo un’altra tranche negli USA e Canada, approderà quest’estate in Europa, un tour che verrà inaugurato con l’esibizione al Festival Isle Of Wight e che si chiuderà con due concerti in Italia.
Le città scelte sono Bologna e Milano, che – rispettivamente il 17 e 19 Settembre 2016 – ospiteranno la leggendaria band che proporrà una setlist incentrata sui loro maggiori successi, estratti dalla loro carriera lunga cinque decadi. Album come My Generation, Live at Leeds, Tommy e Who’s Next, saranno al centro del loro live show. Ma, assicura Townshend, il concerto sarà un mix tra “hits, prime scelte, mix e rarità”.

Questi i dettagli delle date italiane (organizzazione a cura di Live Nation):

The Who Hits 50!
European Tour

17 Settembre 2016 – Unipol Arena – Casalecchio di Reno (Bologna)

19 Settembre 2016 – Mediolanum Forum – Assago (Milano)

I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 6 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.



#Follow us on Instagram