The Voice Of Italy 2016, al via la fase live: chi sono i primi 4 eliminati

Dopo settimane spese alla ricerca della voce per eccellenza, il talent The Voice Of Italy entra finalmente nel vivo e.. dal vivo. Ieri sera, su RaiDue dalle ore 21.30 Federico Russo ha presentato le esibizioni dei concorrenti ufficiali di questa nuova edizione.

Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sono visibilmente emozionati ed entusiasti di presentare a tutta l’Italia i loro talenti in gara, 4 per ognuno.
Team Carrà: Beatrice Ferrantino, Tanya Borgese, Samuel Pietrasanta, Sorelle Baccaglini.
Team Dolcenera: Alice Paba, Joe Croci, Giorgia Alò, Edith Brinca.
Team Killa: Frances Alina Ascione, Roberta Nasti, Giuliana Ferraz, Charles Kablan.
Team Pezzali: Francesca Basaglia, Davide Carbone, Elya Zambolin, iWolf.

Una puntata caratterizzata da davevro poche sorprese, se non il piccolo battibecco tra Dolcenera ed Emis Killa sulle parole pronunciate dalla concorrente Giuliana Ferraz, che nel presentarsi alle audizioni ha usato le parole “Dio mi ha dato un dono”.
Ma veniamo alle sfide. Per primi sul palco arrivano Charles Kablan e Roberts Nasti con un’esibizione che non vede un netto trionfatore, ma il pubblico sceglie Kablan. E’ il turno poi della giovanissima Alice Paba che batte Giorgia Alò mentre il verdetto della gara tra Elya Zambolin e gli iWolf da come vincitrice la prima. Le Foxy Ladies ricevono una bocciatura dal pubblico che preferisce Samuel Pietrasanta.
Per il Team Dolcenera, lo scontro è tra Edith Brinca e Joe Croci, vinto da quest’ultimo. Poi è il turno di Franses Ascione e Giuliana Ferraz che scatena la polemica e premia Frances. Il rush finale vede, infine, Tanya Borgese battere Beatrice Ferrantino e per finire Davide Carbone vincere la sfida contro Francesca Basaglia.

Dopo l’immancabile omaggio a Prince è il momento del tanto temuto ballottaggio, da cui escono vittoriosi – e che quindi avranno la possibilità di rivalersi nella prossima puntata – Giorgia Alò (Dolcenera), gli iWolf (Pezzali), Beatrice Ferrantino (Carrà) e Roberta Nasti (Killa).

Nel ringraziare l’ufficio stampa RAI e Graziella Aniquetto de La Presse per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...