Tra poche ore, la premiere del nuovo singolo degli Strokes

the-strokes

Tra poche ore, la premiere del nuovo singolo degli Strokes

Tra poco meno di un’ora e mezza (alle 14.00 in Italia) The Strokes presenteranno in anteprima il nuovo singolo, il primo da tre anni a questa parte, sulla radio americana Sirius XMU.

Julian Casablancas, leader della band, sarà infatti ospite del programma Culture Void, che inizierà proprio alle 14. L’annuncio, in realtà, non è proprio una sorpresa: qualche giorno fa, infatti, la band americana aveva condiviso un video – dal titolo Future Present Past – in cui venivano mostrati degli edifici di Londra e New York. Il video è stato postato sul profilo Instagram dell’etichetta Cult Records, di proprietà proprio di Casablancas, sul cui sito internet (aggiornato di recente) è apparso il nuovo logo degli Strokes, seguito dall’hashtag #FuturePresentPast.

👀

Un video pubblicato da Cult Records (@cult_records) in data:

Gli Strokes nel frattempo sono stati pizzicati in uno studio di registrazione di Monterrey (Messico) lo scorso anno, e già in quel momento si pensò che fossero al lavoro su del nuovo materiale.

Il disco più recente degli Strokes risale al 2013, con l’uscita del disco Comedown Machine, a seguito del quale – inaspettatamente – non fecero alcun tour promozionale. Quest’anno, invece, sono già diversi gli appuntamenti live fissati dalla formazione: il prossimo 31 Maggio sono attesi al Capitol Theatre di New York, mentre il 3 Giugno saranno al festival newyorkese Governors Ball per poi spostarsi in Australia, dove il 22 Luglio suoneranno al festival Splendour In The Grass.

 

Presto arriveranno aggiornamenti.



#Follow us on Instagram