The Strokes: in streaming il nuovo EP Future Present Past

The Strokes: in streaming il nuovo EP Future Present Past

Come annunciato, gli Strokes nel tardo pomeriggio di ieri hanno dato in pasto ai fan della nuova musica, la prima dopo tre anni di silenzio.

Ci si aspettava un singolo, invece sono ben tre le tracce presentate: Oblivius, Drag QueenThreat Of Joy, che faranno parte del nuovo EP, intitolato Future Present Past. A completare la tracklist, un remix a cura del batterista Fab Moretti di Oblivius.

L’EP è ora disponibile in streaming, ma sarà disponibile in formato fisico il prossimo 3 Giugno, tramite l’etichetta di Julian Casablancas, la Cult Records.
Durante l’intervista con Annie Mac, avvenuta dopo la premiere del brano Threat Of Joy, Casablancas ha rivelato che un nuovo album arriverà “se il collettivo si riunirà e farà una chiacchierata“.

Ecco di seguito i brani:

Previous Red Hot Chili Peppers: ascolta The Getaway, titletrack del nuovo album
Next Garbage: ascolta la nuova traccia Even Though Our Love Is Doomed

You might also like

USCITE

Francesco Guccini: a novembre una raccolta di live inediti

Il 3 novembre uscirà per Universal Music una raccolta di live di Francesco Guccini mai pubblicati prima d’ora. Un nuovo progetto discografico, ricco di sorprese, che testimonia l’atmosfera goliardica e

USCITE

Il ritorno dei Decibel: in primavera l’album Noblesse Oblige e poi il tour

Siamo nel 1977. Mentre il punk prende piede in tutto il mondo, tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano, Enrico Ruggeri fonda i Decibel insieme agli amici

USCITE

Il ritorno dei Kings Of Leon ad ottobre con Walls

La rock band multiplatino dei Kings Of Leon annuncia ufficialmente la pubblicazione del suo settimo e attesissimo album in studio: Walls, in uscita il prossimo 14 ottobre su etichetta RCA Records.