The Smiths: spunta una demo mai pubblicata, I Know It’s Over

The Smiths: spunta una demo mai pubblicata, I Know It’s Over

Una demo mai pubblicata dei The Smiths, del brano I Know It’s Over, è apparsa online e sembra proprio che sarà inclusa nella tracklist della ristampa del classico disco The Queen Is Dead.

L’album seminale della band di Manchester sarà ripubblicato dalla Warner il prossimo 20 Ottobre, in diversi formati: sarà, infatti, disponibile in una versione box set composta da 5 LP, oppure da 2 CD o da CD+DVD.
Tra questi vi sarà una versione totalmente restaurata del disco The Queen Is Dead, in aggiunta ad alcune demo, b-sides, rarità e registrazioni dal vivo. Inoltre, sul DVD sarà disponibile anche il film diretto da Derek Jarman di The Queen Is Dead.

Nel frattempo, l’ex frontman dei The Smiths Morrissey pubblicherà il prossimo 17 Novembre il suo nuovo album solista Low In High School. Il cantante ha presentato alcuni brani estratti dal nuovo album – When You Open Up Your Legs, I Wish You Lonely, Home Is a Question Mark, Jacky’s Only Happy When She’s Up on the Stage e il singolo apripista Spent the Day In Bed – durante una performance live allo show Jools Holland.
Inoltre, il prossimo 10 Novembre, Morrissey è atteso all’Hollywood Bowl di Los Angeles per la presentazione ufficiale del disco.

You might also like

SINGOLI

Blink-182: ascolta la nuova traccia Rabbit Hole

C’è grande attesa per il ritorno dei Blink-182 con il nuovo album California e per fomentare gli animi la punk-rock band ha pubblicato in queste ultime ore una nuova traccia

USCITE

Deep Purple: tutti i dettagli di inFinite, il nuovo album in uscita ad aprile

I Deep Purple hanno rivelato il titolo, la data di pubblicazione e il primo singolo del nuovo album inFinite, l’ultimo attesissimo disco della band, il seguito dell’acclamatissimo Now What?!. inFinite

SINGOLI

Fabrizio Moro: oggi in radio il nuovo singolo Andiamo

Da quest’oggi sarà in rotazione radiofonica Andiamo, nuovo singolo di Fabrizio Moro estratto dal nuovo disco di inediti Pace (Sony Music Italy). A proposito del brano, l’artista afferma: «Ritmi incalzanti per una corsa