The Smiths: spunta una demo mai pubblicata, I Know It’s Over

The Smiths: spunta una demo mai pubblicata, I Know It’s Over

Una demo mai pubblicata dei The Smiths, del brano I Know It’s Over, è apparsa online e sembra proprio che sarà inclusa nella tracklist della ristampa del classico disco The Queen Is Dead.

L’album seminale della band di Manchester sarà ripubblicato dalla Warner il prossimo 20 Ottobre, in diversi formati: sarà, infatti, disponibile in una versione box set composta da 5 LP, oppure da 2 CD o da CD+DVD.
Tra questi vi sarà una versione totalmente restaurata del disco The Queen Is Dead, in aggiunta ad alcune demo, b-sides, rarità e registrazioni dal vivo. Inoltre, sul DVD sarà disponibile anche il film diretto da Derek Jarman di The Queen Is Dead.

Nel frattempo, l’ex frontman dei The Smiths Morrissey pubblicherà il prossimo 17 Novembre il suo nuovo album solista Low In High School. Il cantante ha presentato alcuni brani estratti dal nuovo album – When You Open Up Your Legs, I Wish You Lonely, Home Is a Question Mark, Jacky’s Only Happy When She’s Up on the Stage e il singolo apripista Spent the Day In Bed – durante una performance live allo show Jools Holland.
Inoltre, il prossimo 10 Novembre, Morrissey è atteso all’Hollywood Bowl di Los Angeles per la presentazione ufficiale del disco.

Previous Sam Smith: ecco il nuovo singolo Pray, in attesa del nuovo album
Next Thirty Seconds to Mars: due date in Italia in primavera

You might also like

SINGOLI

Foo Fighters: ascolta The Line, nuovo estratto da Concrete And Gold

Concrete And Gold, il nuovo album dei Foo Fighters, uscirà il prossimo 15 Settembre, a tre anni di distanza da Sonic Highways. L’attesa dei fans della band è quasi terminata

SINGOLI

Coldplay: ascolta la nuova traccia Hypnotize

Qualche settimana fa, i Coldplay avevano annunciato la pubblicazione del nuovo EP, intitolato Kaleidoscope. Al momento stesso dell’annuncio, la band inglese aveva definito queste cinque nuove tracce come una “pubblicazione

SINGOLI

Trent Reznor e Atticus Ross presentano la colonna sonora del nuovo documentario sulla Guerra in Vietnam

Trent Reznor ed il suo collaboratore Atticus Ross hanno presentato la colonna sonora del nuovo documentario dedicato alla Guerra in Vietnam. I due artisti hanno prodotto due ore di musica