The Script: a settembre arriva il nuovo album Freedom Child

TheScript

The Script: a settembre arriva il nuovo album Freedom Child

A distanza di 3 anni dalla loro ultima pubblicazione, i The Script sono tornati con il loro nuovo singolo Rain, disponibile in digitale e in rotazione radiofonica: un brano dall’atmosfera decisamente estiva e positiva, nonostante il titolo, che è subito entrato nella top 10 di iTunes in UK.

La band ha anche annunciato anche il nuovo album: Freedom Child che uscirà il 1 settembre per Columbia e un tour in Irlanda e UK.
In Freedom Child la band presenta delle canzoni dove sia raccontano fatti di vita reale sia si lanciano in nuove avventure sonore. L’album è stato registrato tra Londra e Los Angeles e, per la prima volta, la band ha scelto di collaborare con scrittori e produttori, tutti di prim’ordine.
Freedom Child, che segue No Sound Without Silence del 2014, è già disponibile in pre-order su iTunes (a breve anche su Amazon).

A proposito di Rain, la band ha raccontato: “Dopo un lungo processo di realizzazione del nostro quinto album, è arrivata proprio alla fine Rain: è una canzone estiva e abbiamo pensato che solo i The Script avrebbero potuto far piovere in estate”.

The Script, abituati ai sold-out nei palazzetti e nelle arene, ripartono in tour in Irlanda e UK a partire dal National Stadium di Dublino il 21 agosto.

Questa la tracklist di Freedom Child:
No Man Is An Island
Rain
Arms Open
Rock The World
Mad Love
Deliverance
Divided States of America
Wonders
Love Not Lovers
Eden
Makeup
Written In The Scars
Awakening
Freedom Child



#Follow us on Instagram