The Rolling Stones: On Air in the Sixties, in arrivo il libro, l’album ed il documentario

The Rolling Stones: On Air in the Sixties, in arrivo il libro, l’album ed il documentario

I Rolling Stones pubblicheranno un nuovo album insieme ad un libro retrospettivo. The Rolling Stones: On Air in the Sixties sarà pubblicato il prossimo 8 Settembre via Penguin Random House e racconterà le apparizioni in radio e tv della band nella prima decade di carriera.

 

All’interno del libro vi saranno dei documenti mai mostrati prima di proprietà della BBC ed estratti esclusivi dagli archivi radio e tv. In allegato vi sarà anche un album strettamente collegato al progetto, così come un documentario prodotto dalla BBC.

“Queste nuove uscite offrono una prospettiva nuova e diversa sulla storia della rock band più grande al mondo”. Si legge nella nota stampa.

 

Non sono stati specificati, per il momento, altri dettagli. In particolare, non è dato sapere quali saranno i contenuti dell’album.

 

Intanto l’Italia si prepara all’attesissimo show del No Filter Tour, in programma a Lucca il prossimo 23 Settembre (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli).

You might also like

SINGOLI

Francesco Renga torna con Guardami Amore, in attesa di Scriverò Il Tuo Nome

E’ Guardami amore, il primo singolo estratto da Scriverò il tuo nome (Sony Music), il nuovo e atteso album di inediti di Francesco Renga. Scriverò il tuo nome, disponibile già

USCITE

NoAlter: dal 15 Settembre arriva T.R.E. (Terza Repubblica Elettrica)

Tornano a distanza di quattro anni da Demodè, i bresciani NoAlter con una formazione rinnovata. Il nuovo disco si intitola T.R.E. – acronimo di Terza Repubblica Elettrica – e si compone

USCITE

Il ritorno dei Decibel: in primavera l’album Noblesse Oblige e poi il tour

Siamo nel 1977. Mentre il punk prende piede in tutto il mondo, tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano, Enrico Ruggeri fonda i Decibel insieme agli amici