The Rolling Stones: On Air in the Sixties, in arrivo il libro, l’album ed il documentario

The Rolling Stones: On Air in the Sixties, in arrivo il libro, l’album ed il documentario

I Rolling Stones pubblicheranno un nuovo album insieme ad un libro retrospettivo. The Rolling Stones: On Air in the Sixties sarà pubblicato il prossimo 8 Settembre via Penguin Random House e racconterà le apparizioni in radio e tv della band nella prima decade di carriera.

 

All’interno del libro vi saranno dei documenti mai mostrati prima di proprietà della BBC ed estratti esclusivi dagli archivi radio e tv. In allegato vi sarà anche un album strettamente collegato al progetto, così come un documentario prodotto dalla BBC.

“Queste nuove uscite offrono una prospettiva nuova e diversa sulla storia della rock band più grande al mondo”. Si legge nella nota stampa.

 

Non sono stati specificati, per il momento, altri dettagli. In particolare, non è dato sapere quali saranno i contenuti dell’album.

 

Intanto l’Italia si prepara all’attesissimo show del No Filter Tour, in programma a Lucca il prossimo 23 Settembre (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli).

Previous Al Pistoia Blues in scena il rock con Editors e The Cult
Next Il ritorno di Kesha con il singolo Praying, in attesa di Rainbow

You might also like

USCITE

Litfiba: le date dell’Instore Tour per presentare Eutòpia

Cresce l’attesa per Eutòpia (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), il nuovo album di rock allo stato brado dei Litfiba, in uscita venerdì 11 novembre, che arriva a

USCITE

Adele: il nuovo album arriva a Novembre

Si attendevano notizie da diverso tempo oramai, ma pare che ora ci siamo. Stando a quanto riferito da Billboard, il silenzio discografico di Adele sta per terminare: il terzo album

USCITE

Oggi nei negozi Happy Christmas, l’album natalizio di Giuliano Palma

Esce oggi, venerdì 24 novembre, il nuovo album di Giuliano Palma, Happy Christmas. Giuliano entra ufficialmente nella famiglia Sony con un’ondata di buonumore skaeggiante pronto ad allietarci il Natale. Happy