Keith Richards: i Rolling Stones in studio nel 2016

Keith Richards: i Rolling Stones in studio nel 2016

Keith Richards sorprende tutti e rivela che The Rolling Stones stanno pianificando di tornare in studio per lavorare a nuova musica.

L’annuncio è arrivato durante un’intervista con The Quietus, alla iHeartRadio, in cui il chitarrista – in piena promozione del suo nuovo album solista Crosseyed Heart – ha dichiarato:

“Ero ad un incontro con gli altri membri tre o quattro giorni fa dove tutti hanno detto ‘Sì, dobbiamo entrare in studio!’ (…) Non sappiamo dove, non sappiamo quando ma sicuramente sarà in un futuro molto vicino”.

Sono passati ben 10 anni dall’ultima pubblicazione della band, l’album A Bigger Bang risale, infatti, al 2005. Le registrazioni molto probabilmente inizieranno nella primavera del prossimo anno, quando The Rolling Stones avranno terminato il tour in Sud America:

“Dopo le date in Sud America pianificate per Febbraio e Marzo [2016], mi piacerebbe entrare in studio in Aprile, ma conosco i ragazzi: quando finiscono un tour, non hanno voglia di fare nulla!”

Nel frattempo Keith Richards sta proseguendo con la promozione del suo terzo album solista Crosseyed Heart, in uscita domani 18 Settembre (su Radio Capital è presentato in esclusiva questa settimana).
Nello stesso giorno sarà disponibile su Netflix il documentario di Morgan Neville a lui dedicato, Keith Richards: Under The Influence.

 

Previous Nek a Lugano presenta il libro Lettera A Mia Figlia Sull'Amore
Next Domani nei negozi Las Moradas, l'album postumo di Giuni Russo

Editor review

Summary

In un'intervista, Keith Richards ha confermato che The Rolling Stones entreranno nuovamente in studio, entro la primavera 2016.

You might also like

NEWS

A Londra una grande mostra dedicata ai Pink Floyd nel 2017

L’annuncio è arrivato oggi, direttamente dall’account Twitter dei Pink Floyd: un’imponente mostra dedicata alla band andrà in scena a Londra, più precisamente al Victoria And Albert Museum, il prossimo anno.

NEWS

X Factor 9: scelti i finalisti e presentati gli inediti, eliminati i Moseek

Si è conclusa non senza polemiche da parte del pubblico la semifinale del talent X Factor, andata in onda in diretta ieri sera su Sky Uno. Una semifinale che pesa

NEWS

Black Sabbath: guarda il trailer di The End Of The End

Come vi avevamo già annunciato QUI, i Black Sabbath stanno per pubblicare un film-documentario che cattura le immagini del loro ultimo show, che si è tenuto alla Genting Arena di