The Real Drummer 2 prossimamente a Bologna

The Real Drummer 2 prossimamente a Bologna

Il 22 novembre dalle 15.00, presso il Locomotiv Club, prende il via la seconda Edizione di The Real Drummer 2 presentato da Quelli della Drum, Ivano Zanotti, Music Academy since 1999 e Four Sticks.

Dieci grandi batteristi, riuniti per un evento senza precedenti sul palco del Locomotiv Club che per la prima volta ospita la seconda edizione di The Real Drummer 2.

Mike Terrana (USA), Horatio ‘El Negro’ Hernandes (Cuba), Adriano Molinari Trio (Zucchero), Giovanni Giorgi Trio (Malika Ayane), Ivano Zanotti Band (Loredana Bertè), Luca Martelli (Litfiba), Max Baldaccini (Nesli), Paolo Valli (Dolcenera), Daniele Tedeschi Trio (Vasco Rossi), Alessandro Bissa Band (A Perfect Day), questi i protagonisti che si passeranno il testimone (ovvero la batteria) sul palco di uno dei maggiori Club dell’underground bolognese.

I biglietti si possono acquistare presso Music Academy since 1999, Four Sticks di Reggio Emilia e Quintogrado Music School di Brescia, al prezzo di 15 euro. Ricordiamo che per accedere all’evento è necessario essere in possesso della tessera AICS valida per il 2015 che si può acquistare anche presso il Locomotiv il giorno stesso, prima dell’inizio di The Real Drummer 2, i bambini entrano gratis.

L’Organizzazione ringrazia i Partners Fabio Tomba, Fabio Biagi, Locomotiv e tutti gli Sponsors che hanno permesso la realizzazione della Seconda Edizione di The Real Drummer 2: Tama, Noble & Cooley, DW, Yamaha, Vibe, Varus, Musa, Mapex, Zildjan, Amedia, Ufip, Silverfox, Attack, AMM (Accademia di Musica Moderna).

Location Evento: Locomotiv Club Via Sebastiano Serlio 25/2 Bologna
Acquisto biglietti: Music Academy since 1999 Via dell’Idraulico 1 Bologna
Four Sticks Via Fenulli, 105 Reggio Emilia
Quintogrado Music School Via Brescia 17/19 Ghedi (Bs)
Music Academy è presso Zona Roveri Music Factory, Via dell’Idraulico, 1 40138 Bologna

A seguire l’evento per thefrontrowit.trasferimentiaruba.it ci sarà l’inviato Fotografo Ivan Elmi



#Follow us on Instagram