The Pretty Reckless salutano l’Italia con un energico show a Milano

The Pretty Reckless salutano l’Italia con un energico show a Milano

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta a Bologna (QUI il reportage del concerto), Taylor Momsen e i suoi The Pretty Reckless sono approdati – ieri sera, 7 Febbraio 2017 – al Fabrique di Milano, per l’ultima tappa italiana del loro tour.

La formazione americana, capitanata dalla biondissima attrice (famosa per il suo ruolo in Gossip Girl) e dal chitarrista Ben Phillips, è attualmente in giro per il mondo per promuovere l’ultima fatica in studio, l’album Who You Selling For, uscito nell’ottobre dello scorso anno.
Si tratta del terzo disco per The Pretty Reckless, che – dal 2007 ad oggi – mostrano di aver acquisito una certa maturità artistica, avendo trovato la propria dimensione naturale in quanto a sound. La voce della Momsen è a tratti graffiante ed a tratti dolce, ma sempre molto sexy, in linea con il personaggio.

In scaletta compaiono i brani inclusi nell’ultimo disco: dal singolo Take Me Down, passando per l’energico Oh My God, l’interessante Prisoner, la rockeggiante Living In The Storm fino alla titletrack, più soft ed intima.
Ma, ovviamente, non mancano nemmeno i brani più amati dai fans, tratti dai precedenti dischi (Just Tonight, Going To Hell e Fucked Up World, giusto per citarne alcune).
Lo show è molto teatrale, grazie anche al carisma della cantante, che sa come ammaliare il pubblico.

Nel ringraziare Vertigo per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Stefanino Benni:



#Follow us on Instagram