Stasera è l’ora dei The Pop Group al Circolo Magnolia, largo ai signori del post punk

Stasera è l’ora dei The Pop Group al Circolo Magnolia, largo ai signori del post punk

Imperdibile serata, stasera, al Circolo Magnolia di Segrate. Tornano infatti in scena i provocatori del post-punk per eccellenza, ossia i The Pop Group. Dopo le date allo spazio 211 di Torino e di Bronson di Ravenna, i mastini inglesi, capitanati dal carisma magnetico di Mark Stewart, portano in scena i grandi classici del oro repertorio, accanto alle linee di dadaismo punk espresse in Honeymoon on mars, album ultimo di una band che dal 1977 regala sonorità devastanti a cavallo tra i ritmi punk e la verve funkeggiante aiutata dalle linee dub.
Un nuovo tour di concerti e una nuova linfa vitale, per un gruppo che è tornato in studio nel 2015 dopo 35 anni per produrre Citizen Zombie, e che ora ha raggiunto quell’ambito livello di libertà creativa che solo chi persevera può raggiungere. Ascoltate il singolo Zipperface e capirete il perché.
Appuntamento stasera al circolo Magnolia, apertura porte alle 21. Alle 21 e 30 apre Stromboli, mentre alle 22.15 spazio alla storia con i The Pop Group. Biglietti disponibili in cassa.

Grazie a Ja La Media e al circolo Magnolia per la segnalazione



#Follow us on Instagram