Grande spettacolo punk rock per The Offspring a Lignano

Il grande punk rock internazionale fa tappa sulle spiagge dell’Adriatico, portando in quel del Lignano Sunset Festival la band sinonimo del punk made in USA. Stiamo parlando dei The Offspring che ieri sera – 4 Agosto 2017 – sono approdati allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta a Barolo e Roma, la band capitanata da Dexter Holland chiude il suo mini-tour italiano nel Nord Est, con un concerto che ha attirato nella cittadina centinaia di estimatori.

Ad aprire la serata, gli svedesi Millencolin, che hanno egregiamente scaldato il pubblico nella già bollente serata con i loro riff graffianti e le loro melodie coinvolgenti.

Per gli headliner della serata, questo tour è una sorta di “banco di prova”, prima dell’uscita del nuovo disco, prevista entro la fine dell’anno. Questo è anche il primo tour in cui sul palco non c’è lo storico chitarrista Noodles dal 1985 a questa parte.
The Offspring portano sul palco il meglio della loro lunga e ricca discografia: ci sono brani sia da Smash – il disco più venduto di sempre che li ha lanciati al successo – che da Americana passando per i più recenti Days Go By e Rise And Fall, Rage And Grace.

Nel ringraziare Azalea, Hub Music Factory e Lignano Sunset Festival per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Diego Feltrin:

The Offspring:

no images were found

Millencolin:

no images were found

Rumatera:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...