The Maccabees: ascolta la traccia Spit It Out, da Marks To Prove It

The Maccabees: ascolta la traccia Spit It Out, da Marks To Prove It

Durante lo show radiofonico di Annie Mac sulla BBC Radio 1, The Maccabees hanno presentato ieri sera la traccia Spit It Out, secondo estratto dal disco Marks To Prove It.

Dopo questa premiere radiofonica, la band ha poi reso disponibile online l’intera traccia audio. Del nuovo album The Maccabees ci avevano già fatto ascoltare la titletrack, oltre che due anteprime – Kamakura e Ribbon Road. Marks To Prove It uscirà domani, 31 Luglio 2015, in contemporanea mondiale.

Il processo di registrazione del nuovo album, che arriva a tre anni dalla pubblicazione di Given To The Wild, è stato – a detta della band – “doloroso”, “difficile” e “traumatico”.

Questa la tracklist di Marks To Prove It:
Marks To Prove It
Kamakura
Ribbon Road
Spit It Out
Silence
River Song
Slow Sun
Something Like Happiness
WW1 Portraits
Pioneering Systems
Dawn Chorus

Inoltre, vi ricordiamo che la band è attesa in Italia a Febbraio 2016, per un unico concerto (organizzazione a cura di Vivo Concerti), di cui vi lasciamo i dettagli:
The Maccabees in concerto
03/02/2016
Milano (MI)
Inizio concerto: 21:00 – apertura cancelli: 19.00
Fabrique – Milano

Previous Carmen Consoli alla corte di Castle On Air
Next Intervista ad Ylenia Lucisano: da Improvviseremo Ancora, fino al Carroponte

Editor review

Summary

Sulla BBC Radio 1, The Maccabees hanno presentato ieri sera la traccia Spit It Out, secondo estratto dal disco Marks To Prove It.

You might also like

SINGOLI

Mario Biondi: venerdì in radio il nuovo singolo Nightshift

Da venerdì 30 ottobre sarà in radio il nuovo singolo di Mario Biondi Nightshift, reinterpretazione del brano dei Commodores, band della scena black statunitense capitanata dal re del pop Lionel Richie.

USCITE

John Legend: domani il nuovo album Darkness And Light

John Legend, artista multiplatino molto amato dalla critica e dal pubblico che può vantare un Oscar, un Golden Globe e 10 Grammy, pubblica il suo nuovo album, Darkness And Light

USCITE

Kendrick Lamar: il nuovo album si intitolerà Damn

Kendrick Lamar ha finalmente svelato i dettagli del suo nuovo album che si intitolerà Damn e di cui ha mostrato la copertina e tracklist sui social. Dalle informazioni date dal