Il ritorno dei The Last Shadow Puppets con Bad Habits

Il ritorno dei The Last Shadow Puppets con Bad Habits

Ve lo avevamo preannunciato qualche settimana fa, il supergruppo The Last Shadow Puppets – formato dal frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner, Miles Kane ed il producer James Ford – è finalmente tornato. All’1 di questa notte (mezzanotte nel Regno Unito) hanno lanciato online il video per il singolo Bad Habits, il primo da otto anni a questa parte (l’ultimo fu infatti My Mistakes Were Made For You, uscito ad ottobre 2008).

Questo singolo, anticipa l’uscita del secondo album della formazione, degno ed atteso successore del disco di debutto The Age Of Understatement, uscito nell’Aprile 2008, e che in UK ha raggiunto la posizione #1.
Di questo nuovo album però ancora non si conosce nè il titolo nè la data di uscita, ma siamo certi che presto il trio inglese romperà il silenzio e ci regalerà qualche informazione in più.

Ma intanto, godiamoci questo Bad Habits:

I primi sentori di questa “reunion” si erano avuti lo scorso anno, quando Miles Kane ha raggiunto gli Arctic Monkeys per lo show a Finsbury Park, quando aveva parlato della registrazione di nuovo materiale.
A fargli da eco sono poi arrivate le dichiarazioni di James Ford, che confermavano le registrazioni dell’album per Novembre 2015, ed un tweet – poi cancellato – di Owen Pallett che annunciava il suo coinvolgimento nel progetto.

Previous Addio al Duca Bianco: David Bowie è morto ieri
Next Iggy Pop: 'L'amicizia con David Bowie è stata la luce nella mia vita'

Editor review

Summary

Tornano con un nuovo singolo The Last Shadow Puppets, il supergruppo di Miles Kane ed Alex Turner.

You might also like

SINGOLI

Daniele Silvestri: da domani il nuovo singolo Pochi Giorni

Dopo Quali Alibi, che ha accompagnato l’uscita del disco, e Acrobati, title-track e canzone “manifesto”, arriva in radio da venerdì 24 giugno Pochi Giorni, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album di

SINGOLI

Ascolta The Gate, il nuovo singolo di Bjork

  La cantante islandese Björk ha pubblicato in queste ore il suo nuovo singolo, che si intitola The Gate. Il brano, la cui uscita è stata annunciata dall’artista stessa all’inizio

SINGOLI

Noel Gallagher: ecco il nuovo singolo It’s A Beautiful World, in attesa di Who Built The Moon?

Ed ecco che a sorpresa, Noel Gallagher ha svelato il nuovo singolo It’s A Beautiful World. Il brano, terzo estratto dal nuovo album solista dell’ex Oasis Who Built The Moon?, è stato