Il ritorno dei The Last Shadow Puppets con Bad Habits

Il ritorno dei The Last Shadow Puppets con Bad Habits

Ve lo avevamo preannunciato qualche settimana fa, il supergruppo The Last Shadow Puppets – formato dal frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner, Miles Kane ed il producer James Ford – è finalmente tornato. All’1 di questa notte (mezzanotte nel Regno Unito) hanno lanciato online il video per il singolo Bad Habits, il primo da otto anni a questa parte (l’ultimo fu infatti My Mistakes Were Made For You, uscito ad ottobre 2008).

Questo singolo, anticipa l’uscita del secondo album della formazione, degno ed atteso successore del disco di debutto The Age Of Understatement, uscito nell’Aprile 2008, e che in UK ha raggiunto la posizione #1.
Di questo nuovo album però ancora non si conosce nè il titolo nè la data di uscita, ma siamo certi che presto il trio inglese romperà il silenzio e ci regalerà qualche informazione in più.

Ma intanto, godiamoci questo Bad Habits:

I primi sentori di questa “reunion” si erano avuti lo scorso anno, quando Miles Kane ha raggiunto gli Arctic Monkeys per lo show a Finsbury Park, quando aveva parlato della registrazione di nuovo materiale.
A fargli da eco sono poi arrivate le dichiarazioni di James Ford, che confermavano le registrazioni dell’album per Novembre 2015, ed un tweet – poi cancellato – di Owen Pallett che annunciava il suo coinvolgimento nel progetto.

Editor review

Summary

Tornano con un nuovo singolo The Last Shadow Puppets, il supergruppo di Miles Kane ed Alex Turner.

You might also like

SINGOLI

Hurts: ecco il nuovo singolo (e video) Beautiful Ones

Gli Hurts hanno rotto il silenzio presentando il singolo con annesso video Beautiful Ones, dal tono drammatico. Questa nuova traccia è il primo materiale inedito che il duo di Manchester ha

SINGOLI

Il nuovo singolo di Luciano Ligabue è E’ Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni

Da oggi, venerdì 20 gennaio, è in radio E’ Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni, terzo singolo estratto da Made In Italy, undicesimo disco di inediti di Luciano Ligabue, ventesimo

SINGOLI

Domani in radio Chi Fermerà La Musica dei Pooh, nella nuova versione a cinque voci

Dopo lo straordinario successo dell’instore tour che ha coinvolto migliaia di fan nelle città di tutta Italia, da domani, venerdì 22 aprile, sarà in rotazione radiofonica Chi Fermerà La Musica (distribuito