Oggi in radio Why Don’t You love Me?, il nuovo singolo dei The Kolors

Oggi in radio Why Don’t You love Me?, il nuovo singolo dei The Kolors

Da oggi sarà in tutte le radio il nuovo, atteso singolo dei The Kolors Why Don’t You love Me?, secondo estratto dal loro album Out (ArtistFirst/Baraonda), rimasto primo in classifica per oltre tre mesi con 150.000 copie vendute e terzo album più venduto in Italia nel 2015.

Il secondo singolo arriva dopo lo strepitoso successo del primo, Everytime, con oltre tre mesi di programmazione in tutte le radio e sigla dei nuovi spot della Vodafone.

The Kolors venerdì scorso hanno aperto la serie di grandi concerti gratuiti che si terranno presso l’Open Air Theatre di EXPO 2015.

I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.

Previous Verdena: tutte le date dell'Endkadenz Vol.2 Tour
Next Il Volo: il concerto dell'Arena di Verona su Rai 1

Editor review

Summary

Da oggi sarà in tutte le radio il nuovo, atteso singolo dei The Kolors Why Don't You love Me?, secondo estratto dal loro album Out.

You might also like

SINGOLI

Elio e Le Storie Tese: il 4 Settembre arriva il singolo Il Primo Giorno di Scuola

Non poteva essere più a tema di così, il nuovo singolo di Elio e Le Storie Tese, in uscita il prossimo 4 Settembre dal titolo Il Primo Giorno di Scuola.

SINGOLI

Miley Cyrus: ecco Week Without You, nuovo estratto da Younger Me

Miley Cyrus ha condiviso in rete un nuovo brano, intitolato Week Without You. Il brano sarà incluso nel nuovo album dell’ex stellina Disney Younger Now che uscirà la prossima settimana

SINGOLI

Prophets Of Rage: in arrivo il singolo The Party’s Over

E’ stato Tom Morello a confermare che il supergruppo Prophets Of Rage entrerà presto in studio per registrare il brano (già presentato dal vivo) The Party’s Over. Ricordiamo che la super-band