Oggi in radio Why Don’t You love Me?, il nuovo singolo dei The Kolors

Oggi in radio Why Don’t You love Me?, il nuovo singolo dei The Kolors

Da oggi sarà in tutte le radio il nuovo, atteso singolo dei The Kolors Why Don’t You love Me?, secondo estratto dal loro album Out (ArtistFirst/Baraonda), rimasto primo in classifica per oltre tre mesi con 150.000 copie vendute e terzo album più venduto in Italia nel 2015.

Il secondo singolo arriva dopo lo strepitoso successo del primo, Everytime, con oltre tre mesi di programmazione in tutte le radio e sigla dei nuovi spot della Vodafone.

The Kolors venerdì scorso hanno aperto la serie di grandi concerti gratuiti che si terranno presso l’Open Air Theatre di EXPO 2015.

I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.

Editor review

Summary

Da oggi sarà in tutte le radio il nuovo, atteso singolo dei The Kolors Why Don't You love Me?, secondo estratto dal loro album Out.

You might also like

SINGOLI

The Maccabees: ascolta la traccia Spit It Out, da Marks To Prove It

Durante lo show radiofonico di Annie Mac sulla BBC Radio 1, The Maccabees hanno presentato ieri sera la traccia Spit It Out, secondo estratto dal disco Marks To Prove It. Dopo

SINGOLI

I Led Zeppelin pubblicano l’inedito Sugar Mama

E’ apparsa a sorpresa online in queste ore una traccia inedita appartenente ai Led Zeppelin, dal titolo Sugar Mama. Questa pubblicazione anticipa la pubblicazione della riedizione degli ultimi tre album

SINGOLI

Coldplay: ascolta Hymn For The Weekend feat. Beyoncé

In attesa che A Head Full Of Dreams arrivi sugli scaffali fisici e virtuali di tutti i negozi di dischi, i Coldplay hanno voluto regalare una nuova chicca per tutti