The Front Row ora lo puoi anche ascoltare!

The Front Row ora lo puoi anche ascoltare!

Grazie a Spotify da oggi è possibile ascoltare musica mentre navigate su The Front Row.

Subito sulla destra di ogni pagina troverete un lettore multimediale da cui poter ascoltare la musica che lo staff di The Front Row selezionerà per voi mese per mese.
Le playlist verranno composte in base ai concerti del mese corrente.
Per il mese di settembre abbiamo voluto comporre la selezione musicale con artisti che si sono esibiti all’Home Festival di Treviso (Franz Ferdinand, Subsonica, Negrita), agli artisti che hanno chiuso l’edizione del CarroPonte di Milano (Carmen Consoli, Levante e J-AX) e inserire un remix di Steve Aoki dei Linkin Park, che hanno chiuso il Rock In Roma.
Abbiamo inserito David Gilmure, che da poco si è esibito in Italia per due date, e Steven Wilson che settimana prossima sarà in Italia.
Non ci siamo dimenticati dei cantautori italiani: è presente Luciano Ligabue che il 19 suonerà al Campovolo e Claudio Baglioni, che insieme a Gianni Morandi suoneranno al Foro Italico di Roma per ben 7 date.
Chiudiamo la playlist di settembre con due gruppi che suoneranno nel bel paese per ben 3 date: i Rise Against e i Rised Fist saranno in tour assieme, assolutamente da non perdere!

Vi auguriamo buon ascolto!

You might also like

NEWS

Paul McCartney al lavoro sul nuovo album con Greg Kurstin

Paul McCartney ha rivelato di essersi messo al lavoro su un album nuovo di zecca insieme al produttore Greg Kurstin, l’uomo dietro alle maggiori hit di Adele e tanti altri

NEWS

Motorhead: Lemmy sul palco di Austin ‘Non ce la faccio’

Stanno preoccupando, e non poco, le condizioni di salute di Lemmy Kilmister, storico leader dei Motorhead che in questi giorni si è visto costretto ad annullare un altro concerto. La

NEWS

One Love Manchester: la musica contro la paura, parata di stelle sul palco

Un grande evento per non dimenticare, per mandare un messaggio di speranza e per non abbandonarsi alla paura: questo √® quello che √® andato in scena ieri sera all’Old Trafford