The Front Row ora lo puoi anche ascoltare!

The Front Row ora lo puoi anche ascoltare!

Grazie a Spotify da oggi è possibile ascoltare musica mentre navigate su The Front Row.

Subito sulla destra di ogni pagina troverete un lettore multimediale da cui poter ascoltare la musica che lo staff di The Front Row selezionerà per voi mese per mese.
Le playlist verranno composte in base ai concerti del mese corrente.
Per il mese di settembre abbiamo voluto comporre la selezione musicale con artisti che si sono esibiti all’Home Festival di Treviso (Franz Ferdinand, Subsonica, Negrita), agli artisti che hanno chiuso l’edizione del CarroPonte di Milano (Carmen Consoli, Levante e J-AX) e inserire un remix di Steve Aoki dei Linkin Park, che hanno chiuso il Rock In Roma.
Abbiamo inserito David Gilmure, che da poco si è esibito in Italia per due date, e Steven Wilson che settimana prossima sarà in Italia.
Non ci siamo dimenticati dei cantautori italiani: è presente Luciano Ligabue che il 19 suonerà al Campovolo e Claudio Baglioni, che insieme a Gianni Morandi suoneranno al Foro Italico di Roma per ben 7 date.
Chiudiamo la playlist di settembre con due gruppi che suoneranno nel bel paese per ben 3 date: i Rise Against e i Rised Fist saranno in tour assieme, assolutamente da non perdere!

Vi auguriamo buon ascolto!

Previous Idan Raichel presenta a MiTo il nuovo progetto, ospite Ornella Vanoni
Next Nek a Lugano presenta il libro Lettera A Mia Figlia Sull'Amore

You might also like

NEWS

Addio al Duca Bianco: David Bowie è morto ieri

Dopo la tragica scomparsa di Lemmy Kilmister, il mondo della musica si trova oggi a dover fronteggiare un altro difficile lutto. Nonostante la speranza che si trattasse solo di uno

TOP NEWS

Raphael Gualazzi, un solo amore: la musica

Che Raphael Gualazzi e la musica siano una sola cosa, te ne accorgi quando chiacchieri con lui. Gli si illuminano gli occhi, quasi dirti che un bene più prezioso non

TOP NEWS

Kodaline: ritorno in Italia per presentare Coming Up For Air

Il loro album di debutto In A Perfect World, con oltre 350.000 copie vendute, è arrivato nella Top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in