Il rock dei The Fratellis fa ballare il Rugby Sound di Parabiago – Le Foto

Il rock dei The Fratellis fa ballare il Rugby Sound di Parabiago – Le Foto

Ieri sera da Parabiago (VA) il trio scozzese dei The Fratellis ha inaugurato il suo soggiorno italiano con un concerto davvero movimentato. L’occasione è quella del Rugby Sound Festival 2015, manifestazione inauguratasi la scorsa settimana con alcuni importanti eventi.

The Fratellis sono una delle band scozzesi più apprezzate nel nostro Paese, grazie al sound dalla chiara impronta british e ritmiche che fanno ballare. Grazie a queste peculiarità in poco tempo il trio composto da John Lawler (Jon Fratelli, chitarra e voce), Barry Wallace (Barry Fratelli, basso) e Gordon McRory (Mince Fratelli, batteria) colleziona una lunga lista di successi.
A Parabiago la band ha voluto regalare al pubblico alcuni dei suoi pezzi più movimentati ed apprezzati della loro discografia, da Creeping Up The Backstairs passando per l’apprezzatissima Chelsea Dagger, ma senza dimenticarsi di FlatheadSeven nights Seven days.

Nel ringraziare HUB Music Factory e Rugby Sound Festival per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

no images were found

 



#Follow us on Instagram