The Chainsmokers: il 4 Novembre arriva l’Ep Collage

The Chainsmokers: il 4 Novembre arriva l’Ep Collage

The Chainsmokers, il duo più rivoluzionario del 2016 che ha ridefinito i confini della musica pop, pubblicano a sorpresa il loro primo EP Collage, in uscita il 4 novembre.

The Chainsmokers, ovvero i DJ e produttori Andrew Taggart ed Alex Pall, hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo (#1 nella global chart di Spotify da settimane), e collezionato più di 2 miliardi di views su YouTube e più di 580 milioni di streaming su Spotify. Con il video di Closer feat. Halsey, pubblicato ieri 24 ottobre, hanno già superato i 4 milioni di views.).

Per la loro prima data italiana, lo scorso 15 ottobre al Fabrique di Milano (QUI il reportage), il duo ha registrato il sold-out già un mese prima.

Quest’anno Andrew e Alex hanno 4 nomination per gli American Music Awards ed una per gli MTV Europe Music Awards.

L’EP, che nasce come regalo ai fan che li hanno supportati in questi mesi, contiene il singolo attuale Closer (feat. Halsey) (platino), il precedente singolo Don’t Let Me Down (feat. Daya) (triplo platino), ed il nuovo singolo Setting Fires (feat. XYLØ), oltre a Inside Out (feat. Charlee) e All We Know (feat. Phoebe Ryan), entrambi mai lanciati come singoli ufficiali, ma comunque già molto apprezzati dai fan tanto da essere entrati lo stesso in classifica in Italia. Durante il tour i fan si sono collegati al mini-sito dei Chainsmokers e hanno caricato contenuti visivi da loro realizzati, che hanno permesso loro di ricevere le informazioni riguardanti l’EP.

Non c’è dubbio che il pop contemporaneo del 2016 sia stato definito dalla musica dei The Chainsmokers. Nel giro di pochi mesi sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#SELFIE”, per poi far evolvere il proprio suono fino a quello che oggi conosciamo.

Tracklist Collage EP:
Setting Fires (feat. XYLØ)
All We Know (feat. Phoebe Ryan)
Closer (feat. Halsey)
Inside Out (feat. Charlee)
Don’t Let Me Down (feat. Daya)

Previous Dead Kennedys: iniziato il countdown per le date italiane
Next Grande accoglienza a Roma per il Di20are Tour di Francesca Michielin

You might also like

USCITE

Cage The Elephant: il 18 Dicembre nei negozi Tell Me I’m Pretty

Tornano, dopo due anni in tour, i Cage The Elephant: la formazione americana pubblicherà il 18 dicembre 2015 il quarto album in studio, intitolato Tell Me I’m Pretty. Il disco è prodotto

ALBUM

Il nuovo album dei P.O.D., The Awakening, in uscita il 28 agosto

I P.O.D., band alternative metal della California del Sud, già multi-platino e nominata ai Grammy®, pubblicheranno il nono disco in studio, The Awakening (T-Boy/UMe) il 28 agosto. L’evocativo album, prodotto

USCITE

Bloc Party: il nuovo album Hymns esce a gennaio 2016

E dopo aver svelato la prima traccia estratta, i Bloc Party confermano i dettagli sull’uscita dell’atteso nuovo album Hymns, il primo in formazione rinnovata. Hymns sarà il quinto album in