Grande ritorno in Italia per The Chainsmokers: a giugno al Milano Summer Festival

Grande ritorno in Italia per The Chainsmokers: a giugno al Milano Summer Festival

The Chainsmokers, il duo elettronico di DJ/produttori formato da Alex Pall e Andrew Taggart, saranno il prossimo 28 giugno al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI di San Siro per la tappa italiana del loro tour europeo.

Il prossimo 13 gennaio è stata annunciata a sorpresa l’uscita della versione vinile di College EP (già disponibile in versione fisica e digitale) che contiene il singolo attualmente in rotazione Closer (feat. Halsey) (2 platino), Don’t Let Me Down (feat. Daya) (quadruplo platino), Setting Fires (feat. XYLØ), oltre a Inside Out (feat. Charlee) e All We Know (feat. Phoebe Ryan) (oro). Questi ultimi due brani, mai lanciati come singoli ufficiali, sono stati comunque molto apprezzati dai fan tanto da entrare lo stesso in classifica anche in Italia.
L’EP nasce come vero e proprio premio ai fan che li hanno supportati, in particolare in Europa, dove in questo momento i The Chainsmokers sono in tour che ha registrato il tutto esaurito in ogni Paese.

Ad oggi Don’t Let Me Down conta più di 499 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 684 milioni di streaming su Spotify. Closer ha superato gli 852 milioni di views su YouTube e i 655 milioni di streaming su Spotify.

You might also like

CONCERTI

Deep Purple di nuovo in Italia per tre concerti

Dopo il grande successo delle quattro date autunnali di Padova, Milano, Firenze e Roma, i Deep Purple tornano in Italia a luglio 2016 per tre imperdibili date nelle arene estive:

CONCERTI

Beth Ditto porta il suo Fake Sugar in tour, una data in Italia

Dopo aver ascoltato il suo “infuocato” singolo Fire, che anticipa l’uscita del suo primo disco solista Fake Sugar (atteso per il 16 Giugno 2017), finalmente Beth Ditto annuncia le date

CONCERTI

Stefano Bollani presenta a MiTo Settembremusica il nuovo album

Martedì 15 settembre all’Auditorium del Lingotto è già annunciato un tutto esaurito per l’esecuzione della Rhapsody in Blue di George Gershwin insieme all’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento con la