A Settembre arriva The Beatles: Live At The Hollywood Bowl

A Settembre arriva The Beatles: Live At The Hollywood Bowl

Apple Corps Ltd. e Universal Music Group annunciano l’uscita di The Beatles: Live At The Hollywood Bowl, l’album che cattura la gioiosa esuberanza delle tre performance della band a Los Angeles nel 1964 e nel 1965, remixati e rimasterizzati dallo staff di Giles Martin. L’album accompagna l’uscita di The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years, il film diretto da Ron Howard che ripercorre la prima parte della carriera dei Beatles dai tempi del Cavern Club di Liverpool fino all’ultimo concerto al Candlestick Park di San Francisco, passando anche dalle esibizioni all’Hollywood Bowl con la performance di Boys, inclusa nell’album.

The Beatles: Live At The Hollywood Bowl uscirà in CD e in digitale il 9 settembre, mentre la versione in vinile 180 grammi è prevista per il 18 novembre.
La confezione include un booklet di 24 pagine con un saggio del noto giornalista musicale David Fricke. In copertina, una foto scattata il 22 agosto 1964 dal tour manager dei Beatles Bob Bonis, e raffigura John, Paul, George e Ringo mentre salgono a bordo di un volo che li avrebbe portati da Seattle a Vancouver per il loro primo concerto in Canada.

You might also like

USCITE

James Blake: da oggi il nuovo album The Colour in Anything

Durante l’ospitata al programma di Annie Mac sulla BBC Radio 1, James Blake ha annunciato che il suo nuovo album The Colour in Anything sarebbe stato disponibile da stanotte. Allo

USCITE

Cage The Elephant: il 18 Dicembre nei negozi Tell Me I’m Pretty

Tornano, dopo due anni in tour, i Cage The Elephant: la formazione americana pubblicherà il 18 dicembre 2015 il quarto album in studio, intitolato Tell Me I’m Pretty. Il disco è prodotto

CONCERTI

The Wild Lies presentano il nuovo EP The Animal al Sonisphere

È disponibile The Animal, l’ep degli inglesi The Wild Lies: l’album è stato prodotto da Matt Hyde (Bullet For My Valentine, Trivium) ed è disponibile esclusivamente per il mercato digitale.