Anniversario e tour per il super gruppo Temple of The Dog

Il super gruppo Temple of the dog composto da¬†Chris Cornell (Soudgarden), Jeff Ament, Stone Gossard¬†,¬†Mike McCready (Pearl Jam) e da Matt Cameron (Soundgarden e Pearl Jam) tornano insieme per festeggiare il 25¬į anniversario dell’uscita del disco omonimo .

La band si era già riunita nel 2011 nel doppio live svolto ad Alpine Valley per il super raduno dei 20 anni dei Pearl Jam, e in altre occasioni nel 2014 e 2015 in occasioni di concerti benefici, ma non avevano mai progettato un tour insieme.

Oltre ai quattro concerti in previsione, dal sito dei Pearl Jam è possibile acquistare una super deluxe edition di Temple of the dog che molto presumibilmente andrà a ruba.

Naturalmente anche i biglietti sono in in vendita sul sito della band di Eddie Vedder dando precedenza come sempre agli iscritti al Ten club.

La riedizione di Temple of the dog uscirà il 30 settembre in una varietà di formati, tra cui CD singolo, doppio vinile, due CD Deluxe e un quattro dischi Super Deluxe Edition.

Ecco le date del tour:

11/04 Philadelphia, PA – Tower Theatre
11/07 New York, NY – Madison Square Garden
11/11 San Francisco, CA – Il Forum
11/20 Seattle, WA – The Paramount Theater

Ecco il link per pre ordinare la deluxe edition: http://pearljam.com/goods/index.php?cPath=11

Questo invece per pre-ordinare i biglietti per i quattro concerti: http://pearljam.com/tour

You might also like

NEWS

Elisa: tutti gli appuntamenti dell’instore-tour per On

Elisa incontrer√† i suoi fan in un mini Instore Tour (con firmacopie del suo ultimo album On) presso alcune citt√† del sud Italia: venerd√¨ 17 giugno a Pompei ‚Äď NA

GALLERY

Sanremo 2016: bagno di folla per il red carpet

Tanta, tantissima gente ha accolto sul red carpet i 20 big che da domani animeranno il Festival di Sanremo. Alle 20 in punto è iniziata la parata degli artisti, in

EVENTI

Sanremo 2017: Carlo e Maria amarsi e dirsi addio

Maria e Carlo, missione compiuta. Un boom di ascolti per questo Sanremo 2017 ed ora è il tempo di dirsi addio e tracciare un bilancio di quello che è stata