Video premiere: I Love You But I’m Lost – Tears For Fears

Video premiere: I Love You But I’m Lost – Tears For Fears

Che le cose si stessero muovendo in casa Tears For Fears era ormai chiaro. E in questi minuti, la band ha condiviso il nuovo cinematografico video per il singolo I Love You But I’m Lost.

Il video è stato girato ai Dirty Laundry a Los Angeles, mentre il brano è estratto dal primo greatest hits retrospettivo Rule The World, ultima pubblicazione dei Tears For Fears. Si tratta della prima nuova traccia che la band ha pubblicato negli ultimi 13 anni.

Tears For Fears – Official Music Videos, Songs, and More – Vevo

Listen to music by Tears For Fears for free on Vevo, including official music videos, top songs, new releases, and live performances.

Parlando di questa nuova traccia, Roland Orzabal ha dichiarato:

“Questa canzone parla della nebbia, delle linee sfocate all’interno di una relazione, il senso di avere qualcuno e perdere qualcuno nello stesso istante; è come mettere le braccia attorno ad una persona, ed in un istante tutto diventa vapore, l’idea o l’ideale che ci facciamo di qualcuno che è impossibile da definire o possedere.”

Roland Orzabal (voce, chitarra, tastiera) e Curt Smith (voce, basso e tastiera) sono attesi la prossima primavera in Italia per un unico concerto al fianco di Alison Moyet, questi i dettagli (organizzazione a cura di D’Alessandro e Galli):

23 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum

Previous Video premiere: Arisen My Senses - Björk
Next Ennio Morricone: due nuovi concerti in Italia per 60 Years Of Music World Tour

You might also like

VIDEO

Video Premiere: Sick Love – Red Hot Chili Peppers

I Red Hot Chili Peppers hanno condiviso in rete un nuovo video animato per il singolo Sick Love. La traccia è estratta dall’ultima fatica discografica della band californiana, l’album The Getaway.

VIDEO

Alessandra Amoroso approda al cinema con il video di Comunque Andare

Alessandra Amoroso ha in serbo per i suoi fan una straordinaria iniziativa: in occasione dell’uscita del singolo Comunque andare, sabato 27 febbraio alle ore 15.45 l’artista sarà protagonista di un

VIDEO

Video Premiere: Strade – Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

Grande ritorno per Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Insieme (Sony Music), un nuovo straordinario progetto discografico in uscita il 3 novembre e anticipato dal singolo Strade, un brano inedito