La violinista Taylor Davis conquista Milano

La violinista Taylor Davis conquista Milano

Ieri sera, 29 febbraio 2016, il Tunnel Club di Milano ha ospitato la giovanissima violinista americana, rivelazione di Youtube, Taylor Davis, per l’unica data su suolo italiano.

Dopo aver conquistato il pubblico oltreoceano con il suo primo tour negli Stati Uniti, Taylor è pronta a conquistare l’Europa, in 14 tappe. E la sua prima avventura italiana non può che avere un riscontro positivo. La giovane musicista propone alcuni brani originali, estratti dall’album omonimo Taylor Davis, alternati a cover di brani tratti da videogiochi, film e anime.
Un mix che incuriosisce ed entusiasma il folto pubblico accorso per vederla.

Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

 

Previous L'inedito incontro artistico tra Noa ed Erri De Luca a Vicenza
Next Iggy Pop: modello senza veli in una scuola d'arte

Editor review

Summary

Ieri sera, 29 febbraio 2016, il Tunnel Club di Milano ha ospitato la giovanissima violinista americana, rivelazione di Youtube, Taylor Davis, per l'unica data su suolo italiano.

You might also like

REPORTAGE

L’energia dei Kasabian invade il Mediolanum Forum

Dopo l’ottimo consenso ricevuto la scorsa estate, i Kasabian tornano nel Bel Paese per un unico show che si è tenuto ieri sera al Mediolanum Forum di Assago (MI). La

REPORTAGE

Machine Gun Kelly: una mitragliatrice di rime al Carroponte

Il rapper americano Machine Gun Kelly è approdato in Italia per l’unica data nel nostro Paese del suo nuovo tour. Location del concerto, il Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano).

GALLERY

L’home-made metaller Fleshgod Apocalypse al Druso di Ranica

Da quando hanno pubblicato il loro ultimo lavoro in studio King per Nuclear Blast lo scorso febbraio, i Fleshgod Apocalypse hanno iniziato un estenuante tour promozionale che, oltre ad averli portati