Tarja torna con l’album The Shadow Self, in uscita ad agosto

Tarja torna con l’album The Shadow Self, in uscita ad agosto

Tarja Turunen, ex voce dei Nightwish, annuncia finalmente il titolo e la data di uscita del nuovo disco. L’album, che si intitola The Shadow Self, uscirà il prossimo 5 agosto 2016 su earMUSIC.

“Sono molto entusiasta di poter condividere i dettagli del mio nuovissimo album con tutti voi” – commenta Tarja – “The Shadow Self è pieno di canzoni che sento mie al 100% e non vedo l’ora di potervelo fare ascoltare poiché è uno degli album più heavy che abbia mai scritto! Restate sintonizzati perché ci saranno molte sorprese da oggi alla data di pubblicazione prevista per il 5 agosto!”

Con la relesase del quarto album la cantante finlandese vuole continuare a mantenere il successo ottenuto con le precedenti registrazioni multi-platino: My Winter Storm (2007), What Lies Beneath (2010) e il più recente Colours In The Dark (2013) entrato in tutte le classifiche del mondo con 4 top 10.
The Shadow Self è disponibile per pre-order in differenti formati quali CD Standard, Special Edition CD+DVD e in digitale.

Tarja eseguirà per la prima volta canzoni tratte dal nuovo album nei festival di quest’estate.
Tutte le date sono disponibili sul sito ufficiale della cantante: http://www.tarjaturunen.com/en/category/concerts/

Previous Ha Perso La Città è il nuovo singolo di Niccolò Fabi, in radio da venerdì
Next Dopo 45 anni, David Gilmour torna a Pompei

Editor review

Summary

Tarja Turunen annuncia il titolo e la data di uscita del nuovo disco: si intitolerà The Shadow Self ed uscirà il prossimo 5 agosto 2016.

You might also like

USCITE

Björk: a novembre il ritorno con Utopia

Dopo che, lo scorso venerdì è stato pubblicato il nuovo singolo The Gate, Björk ha finalmente rivelato il titolo del suo nuovo disco, che si chiamerà Utopia. La notizia è stata

USCITE

Nomadi: il nuovo album sarà Nomadi Dentro

Nomadi Dentro è il titolo del nuovo album dei Nomadi, in uscita il 27 ottobre (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First). L’album, anticipato dal singolo Decadanza (in

USCITE

Lana Del Rey: ecco Lust For Life, il nuovo album

Dopo qualche settimana di attesa, finalmente Lana Del Rey ha svelato la copertina del nuovo album che si intitolerà Lust For Life. Il disco è il successore di Honeymoon, uscito nel 2015,