Video premiere: New Day – Take That

Take That hanno condiviso online il nuovo video legato all’ultimo singolo New Day, incluso nella tracklist del disco Wonderland.

La clip, che si rifà ai film dell’orrore più terrificanti, mostra la boy band scappare da sadici dentisti, ragazze fantasma ed uno spaventoso clown. New Day, come detto, è estratto dall’ottavo disco in studio della band Wonderland, uscito lo scorso marzo. Questo disco vede la formazione ridotta a soli tre elementi – Gary Barlow, Mark OwenHoward Donald – dopo l’abbandono del progetto di Jason Orange e Robbie Williams, che attualmente si sta dedicando alla sua carriera solista.

Attualmente i Take That stanno celebrando il 20esimo anniversario del loro debutto sulle scene, portando il Wonderland Tour in 10 diverse città per 22 concerti.
Inoltre, la formazione sarà tra i protagonisti domenica 4 Giugno del mega-concerto organizzato in favore dei parenti delle vittime dell’attentato di Manchester, loro città natale. Il trio, nella serata inaugurale del nuovo tour a Liverpool, non ha certo ignorato il tragico fatto ed ha voluto ricordare le persone innocenti che hanno perso la vita quel giorno.
Inoltre, a seguito della cancellazione dei loro concerti di Manchester, hanno riprogrammato una data all’Etihad Stadium per il 18 Giugno, in modo che i fans in possesso dei biglietti per i precedenti concerti potessero comunque godere del nuovo spettacolo live della boy band.

Ma ora, vi lasciamo alla visione del video di New Day:

You might also like

VIDEO

Daniele Silvestri: online il videoclip di Pochi Giorni

È disponibile da oggi, giovedì 30 giugno, il videoclip di Pochi Giorni, il nuovo singolo di Daniele Silvestri estratto dall’ultimo album Acrobati. In rotazione radiofonica, Pochi giorni è apparentemente la

VIDEO

Video premiere: Betty – Baustelle

È online da oggi, il videoclip di Betty, una delle canzoni più amate dal pubblico dei Baustelle tra quelle contenute nell’ultimo album L’Amore e La Violenza. Betty ha finalmente un

VIDEO

Video Premiere: Rise – Katy Perry

Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa, Katy Perry sta tornando e proprio oggi, nel giorno dell’inaugurazione delle Olimpiadi a Rio De Janeiro (Brasile), ha lanciato il suo nuovo videoclip