System Of a Down: gli aggiornamenti sul nuovo album

serjtankian

System Of a Down: gli aggiornamenti sul nuovo album

I System Of A Down hanno voluto dare aggiornamenti circa l’attesissimo nuovo album, rassicurando i fans sul fatto che uscirà davvero e che hanno già pronte 15 canzoni.

La notizia che la band stesse lavorando ad un nuovo disco era rimbalzata in rete dopo che gli stessi avevano postato sui social alcune foto che li ritraevano in studio, di nuovo insieme, prima dell’annuncio delle date estive europee.
Ed ora, i SOAD confermano che le registrazioni procedono e che non ci sarà molto da attendere prima di ascoltare il seguito di Mesmerize e Hypnotize, usciti entrambi nel lontano 2005.

“Negli ultimi 6 mesi abbiamo lavorato al nuovo album e ci sono già 15 canzoni che sono meritevoli di stare sul disco”. – conferma il batterista John Dolmayan a Kerrang – “Non sappiamo ancora dirvi quando uscirà, ma stiate sicuri che uscirà al 100%. […] C’è una grande pressione su di noi, perchè sono 11, anzi quasi 12 anni che i nostri fan lo stanno aspettando”.

Dolymayan ha poi aggiunto:

“I fans stanno dicendo un sacco di cose, capiamo la loro frustrazione e il fatto che arriva da una grande passione, per la maggior parte. I SOAD stanno definitivamente scrivendo un album, solo non sappiamo ancora in quali termini”.

Nel frattempo, i System Of A Down hanno confermato diverse date europee per la prossima estate, tra cui il Download festival 2017, che si svolgerà tra il 9 e l’11 Giugno a Donington Park a Derbyshire (UK).

 



#Follow us on Instagram