Un Super-Festival in California con i grandi della musica

The Rolling Stones, Paul McCartney, Bob Dylan, The WhoRoger Waters hanno condiviso sui loro profili social un breve video che sembra annunciare la loro presenza ad un chiacchierato Super Festival che dovrebbe tenersi il prossimo ottobre.

Già qualche giorno fa, era stato riportato che la Goldenvoice Entertainment, la stessa organizzazione che si occupa del Coachella Festival, sta lavorando per portare questo mega evento ad Indio in California – la stessa location in cui si svolge il Coachella – quest’anno tra il 7 ed il 9 ottobre prossimi.
Ancora però non si sapeva l’entità di questo festival, che – dopo che artisti di questo calibro hanno postato il video – sarà epocale. Un sesto ospite si pensa possa essere Neil Young, ma l’artista non ha ancora postato il teaser.

Il primo a darne conferma sui media è stato Roger Daltrey dei The Who che ha confermato la presenza della band al festival al network canadese Postmedia:

“Penso che saremo noi e Roger Waters nello stesso giorno. E’ un’idea fantastica per un festival. Sarà una grande testimonianza per la nostra era”.

I reports dicono che per ogni serata vi saranno due headliner: Bob Dylan e Paul McCartney per la prima serata, Rolling Stones e Neil Young la seconda, e The Who e Roger Waters per la terza.

Previous Red Hot Chili Peppers: giovedì arriva il nuovo singolo Dark Necessities
Next Rocco Tanica dice addio ad Elio e Le Storie Tese: 'Non ho il fisico per il rock'

You might also like

NEWS

Il 2018 di Laura Pausini: un nuovo singolo in arrivo e due concerti al Circo Massimo

Laura Pausini sarà la grande protagonista del 2018. Dopo aver calcato i palchi degli stadi nel 2016, tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime

NEWS

James Corden presenterà i Grammy Awards 2017

Sarà l’attore James Corden a presentare la cerimonia di consegna dei Grammy Awards che si terrà il prossimo 12 Febbraio 2017 allo Staples Center di Los Angeles. L’attore e presentatore

NEWS

Slash: performance a sopresa con il cast di School Of Rock

Slash, lo storico chitarrista dei Guns N’Roses, ha fatto una grande sorpresa al giovane cast del musical di School Of Rock, attualmente in scena a Broadway, presentandosi alle prove e