Un Super-Festival in California con i grandi della musica

rollingstones

Un Super-Festival in California con i grandi della musica

The Rolling Stones, Paul McCartney, Bob Dylan, The WhoRoger Waters hanno condiviso sui loro profili social un breve video che sembra annunciare la loro presenza ad un chiacchierato Super Festival che dovrebbe tenersi il prossimo ottobre.

Già qualche giorno fa, era stato riportato che la Goldenvoice Entertainment, la stessa organizzazione che si occupa del Coachella Festival, sta lavorando per portare questo mega evento ad Indio in California – la stessa location in cui si svolge il Coachella – quest’anno tra il 7 ed il 9 ottobre prossimi.
Ancora però non si sapeva l’entità di questo festival, che – dopo che artisti di questo calibro hanno postato il video – sarà epocale. Un sesto ospite si pensa possa essere Neil Young, ma l’artista non ha ancora postato il teaser.

Il primo a darne conferma sui media è stato Roger Daltrey dei The Who che ha confermato la presenza della band al festival al network canadese Postmedia:

“Penso che saremo noi e Roger Waters nello stesso giorno. E’ un’idea fantastica per un festival. Sarà una grande testimonianza per la nostra era”.

I reports dicono che per ogni serata vi saranno due headliner: Bob Dylan e Paul McCartney per la prima serata, Rolling Stones e Neil Young la seconda, e The Who e Roger Waters per la terza.



#Follow us on Instagram