I Sum 41 approdano in Italia a gennaio 2017 per tre concerti

Sum41

I Sum 41 approdano in Italia a gennaio 2017 per tre concerti

Con un nuovo tour e un attesissimo album i Sum 41, arrivano in Italia per 3 appuntamenti dal vivo nel 2017: Padova Gran Teatro Geox il 28 gennaio (ZED Live), al Mediolanum Forum di Milano il 29 gennaio e all’Atlantico Live di Roma il 31 gennaio 2017.

La band multiplatino tra le più rilevanti dello scenario punk-rock, a distanza di 5 anni dal precedente album, pubblica questo 7 ottobre per Hopeless Records, 13 Voices.
Il nuovo tour a sostegno del nuovo disco è partito il 5 ottobre da Orlando, Florida ed arriverà in Italia il prossimo gennaio.

La pubblicazione del nuovo album conferma il consolidamento del gruppo: il risultato è un lavoro compatto e dinamico che si regge tra melodie di chitarre infuocate e testi rock.

“Non posso dire se questo sia o meno il nostro miglior disco” dice il cantante Deryck Whibley “quello che posso dire è che ho fatto del mio meglio durante il periodo più difficile della mia vita”.

Gli scorsi mesi, i Sum 41 pubblicano Fake My Own Death che raggiunge in poco tempo ben oltre 4 milioni di visualizzazioni, seguito da War e God Save Us All (Death to POP) anticipando la pubblicazione del loro nuovo album. A 5 anni dal precedente disco del 2011 Screaming Bloody Murder contenente il brano Blood in my Eyes vincitore di un Grammy Awards, 13 voices segna il ritorno dei Sum 41, i veterani del pop-punk.
13 Voices è registrato e prodotto da Deryck Whibley nella sua casa di Los Angeles.
I Sum 41 sono Deryck Whibley – Dave Brownsound – Tom Thacker- Cone McCaslin- Frank Zummo



#Follow us on Instagram