I Sum 41 approdano in Italia a gennaio 2017 per tre concerti

I Sum 41 approdano in Italia a gennaio 2017 per tre concerti

Con un nuovo tour e un attesissimo album i Sum 41, arrivano in Italia per 3 appuntamenti dal vivo nel 2017: Padova Gran Teatro Geox il 28 gennaio (ZED Live), al Mediolanum Forum di Milano il 29 gennaio e all’Atlantico Live di Roma il 31 gennaio 2017.

La band multiplatino tra le più rilevanti dello scenario punk-rock, a distanza di 5 anni dal precedente album, pubblica questo 7 ottobre per Hopeless Records, 13 Voices.
Il nuovo tour a sostegno del nuovo disco è partito il 5 ottobre da Orlando, Florida ed arriverà in Italia il prossimo gennaio.

La pubblicazione del nuovo album conferma il consolidamento del gruppo: il risultato è un lavoro compatto e dinamico che si regge tra melodie di chitarre infuocate e testi rock.

“Non posso dire se questo sia o meno il nostro miglior disco” dice il cantante Deryck Whibley “quello che posso dire è che ho fatto del mio meglio durante il periodo più difficile della mia vita”.

Gli scorsi mesi, i Sum 41 pubblicano Fake My Own Death che raggiunge in poco tempo ben oltre 4 milioni di visualizzazioni, seguito da War e God Save Us All (Death to POP) anticipando la pubblicazione del loro nuovo album. A 5 anni dal precedente disco del 2011 Screaming Bloody Murder contenente il brano Blood in my Eyes vincitore di un Grammy Awards, 13 voices segna il ritorno dei Sum 41, i veterani del pop-punk.
13 Voices è registrato e prodotto da Deryck Whibley nella sua casa di Los Angeles.
I Sum 41 sono Deryck Whibley – Dave Brownsound – Tom Thacker- Cone McCaslin- Frank Zummo

Previous Depeche Mode live da Milano: il nuovo album Spirit e le date del tour
Next Doppio sold out per i Red Hot Chili Peppers a Torino

You might also like

CONCERTI

La leggenda del blues John Mayall in Italia per tre concerti

La star del blues inglese John Mayall arriva in Italia per tre date esclusive: sabato 17 ottobre all’Auditorium Manzoni di Bologna, domenica 18 ottobre al Teatro Civico di La Spezia

CONCERTI

Eagles Of Death Metal: cancellato il resto del tour Europeo

E’ con un messaggio su Facebook che gli Eagles Of Death Metal annunciano la cancellazione delle restanti date del tour europeo, comprese le tre date italiane, previste per il week-end.

CONCERTI

Gli ultimi tre concerti italiani dei Deep Purple!

Questa sarà un’ottima occasione per vedere l’ultimo tour della carriera dei vincitori della Rock n Roll Hall Of Fame, ovvero i Deep Purple: una delle band più rappresentative di sempre, in