L’11 Settembre arriva Eternal, il nuovo album degli Stratovarius

L’11 Settembre arriva Eternal, il nuovo album degli Stratovarius

Ritorna la symphonic metal band finlandese degli Stratovarius che il prossimo 11 Settembre pubblicherà l’ultimo attesissimo studio album Eternal su earMUSIC.

Stratovarius_Eternal_Cover

 

L’album sarà disponibile in 3 differenti formati: CD, Limited Deluxe Edition (CD + DVD mediabook contenente alcune canzoni registrate al Loudpark Festival 2015 in Giappone ) e Doppio Vinile.
Questa la tracklist dell’album:
1. My Eternal Dream
2. Shine In The Dark
3. Rise Above It
4. Lost Without A Trace
5. Feeding The Fire
6. In My Line Of Work
7. Man In The Mirror
8. Few Are Those
9. Fire In Your Eyes
10. Lost Saga

Ma non è finita qui: gli Stratovarius, infatti, hanno numerosi impegni live per il prossimo periodo, concerti in alcuni dei principali festival estivi tra cui il Tuska Open Air (FI), il Wacken Open Air (GER), la Full Metal Cruise (GER, DK, SE) e a seguire in un mini tour finlandese.
In ottobre invece partirĂ  l’Eternal World Tour 2015 insieme a Gloryhammer e Divine Ascension come special guest, che approderĂ  in Italia per un’unica data:
21 ottobre 2015 – Live Club – Trezzo d’Adda (MI)

Editor review

Summary

Tutti i dettagli su Eternal, il nuovo album degli Stratovarius in uscita l'11 Settembre, che il mese dopo approderanno in Italia per un concerto.

You might also like

USCITE

Lorde: il nuovo album sarĂ  Melodrama, ascolta il nuovo singolo Green Light

Dopo aver annunciato con un post sui suoi canali social, l’uscita del suo nuovo singolo Green Light, la giovane cantautrice neo-zelandese Lorde ha anche confermato i dettagli del suo attesissimo

USCITE

Deep Purple: domani nei negozi il nuovo disco inFinite

inFinite – il nuovo ed atteso disco dei Deep Purple – sarĂ  pubblicato domani, 7 aprile 2017, su earMusic (distribuzione Edel Italia). Il cantante Ian Gillian ha infatti dichiarato: “Se si

USCITE

Salmo: oggi in radio il singolo 1984, in attesa di Hellvisback

Un brano autobiografico e molto potente, scritto, prodotto e interpretato dallo stesso Salmo segna l’inizio di un nuovo, importante progetto discografico: da oggi, venerdì 18 dicembre, sarà in radio, in