L’11 Settembre arriva Eternal, il nuovo album degli Stratovarius

L’11 Settembre arriva Eternal, il nuovo album degli Stratovarius

Ritorna la symphonic metal band finlandese degli Stratovarius che il prossimo 11 Settembre pubblicherà l’ultimo attesissimo studio album Eternal su earMUSIC.

Stratovarius_Eternal_Cover

 

L’album sarà disponibile in 3 differenti formati: CD, Limited Deluxe Edition (CD + DVD mediabook contenente alcune canzoni registrate al Loudpark Festival 2015 in Giappone ) e Doppio Vinile.
Questa la tracklist dell’album:
1. My Eternal Dream
2. Shine In The Dark
3. Rise Above It
4. Lost Without A Trace
5. Feeding The Fire
6. In My Line Of Work
7. Man In The Mirror
8. Few Are Those
9. Fire In Your Eyes
10. Lost Saga

Ma non è finita qui: gli Stratovarius, infatti, hanno numerosi impegni live per il prossimo periodo, concerti in alcuni dei principali festival estivi tra cui il Tuska Open Air (FI), il Wacken Open Air (GER), la Full Metal Cruise (GER, DK, SE) e a seguire in un mini tour finlandese.
In ottobre invece partirà l’Eternal World Tour 2015 insieme a Gloryhammer e Divine Ascension come special guest, che approderà in Italia per un’unica data:
21 ottobre 2015 – Live Club – Trezzo d’Adda (MI)

Previous Briga: online il video di Esistendo, ecco le tappe del tour
Next Blue Note: nuove sedi in Cina e alle Hawaii

Editor review

Summary

Tutti i dettagli su Eternal, il nuovo album degli Stratovarius in uscita l'11 Settembre, che il mese dopo approderanno in Italia per un concerto.

You might also like

USCITE

Kanye West: tutto sul nuovo album Swish

Kanye West ha rivelato la tracklist del nuovo ed atteso album Swish. Il rapper ha postato una lista di 10 canzoni che includono il brano Real Friends e la collaborazione con

USCITE

Lamb Of God: nel nuovo album collaborazioni con Deftones e Dillinger Escape Plan

Arrivano dal Regno Unito le ultime news sul nuovo album dei Lamb Of God, che si intitolerà VII: Sturm Und Drang e che uscirà il prossimo 24 Luglio. A parlare

USCITE

Barbra Streisand duetta con le star di Hollywood nel nuovo album Encore

In seguito alla recente partecipazione di Barbra Streisand ai Tony Award, la prima dal 1970, Columbia Records ha annunciato la pubblicazione di Encore: Movie Partners Sing Broadway, il nuovo album