Sting e Peter Gabriel in tour insieme, ma solo negli USA

Sting e Peter Gabriel in tour insieme, ma solo negli USA

Sting e Peter Gabriel intraprenderanno un nuovo tour insieme che girerà per le maggiori città USA e che si chiamerà The Rock Paper Scissors tour. In questa nuova serie di live, i due artisti si esibiranno sia in set solisti che in duo.

Nella conferenza stampa di presentazione del tour (di cui potete vedere il video a fondo articolo), Sting ha così descritto questi concerti:

“Inizieremo insieme. Faremo due canzoni insieme, poi decideremo chi dei due proseguirà da solo, 15-20 minuti – e poi torneremo sul palco assieme”.

Al momento, purtroppo, il tour prevede solo date in Nord America, ma non si esclude che più avanti gli artisti possano estendere gli appuntamenti in tutto il globo.
La news di questo tour, rende vane le speranze di chi voleva una reunion di Gabriel con i Genesis per il 2016, possibilità che l’artista stesso non aveva escluso durante un’intervista tenuta lo scorso anno.

Editor review

Summary

Sting e Peter Gabriel intraprenderanno un nuovo tour insieme che girerà per le maggiori città USA e che si chiamerà The Rock Paper Scissors tour.

You might also like

CONCERTI

The Cranberries: problemi di salute per Dolores O’Riordan, cancellato il concerto italiano

Live Nation Italia informa il pubblico che il concerto dei Cranberries in programma il prossimo 12 giugno a Milano è stato cancellato. Di seguito il comunicato diffuso poco fa dalla

CONCERTI

Franco Battiato con la Royal Philharmonic Concert Orchestra al Pistoia Blues 2017

Si aggiunge un altro prestigioso appuntamento alla 38esima edizione del Pistoia Blues Festival 2017: il prossimo 28 giugno sul palco di Piazza Duomo si esibirà Franco Battiato per un esclusivo

CONCERTI

Parte domani da Foggia il tour di Burns, Golinelli e Hunt

Il chitarrista Stef Burns, il bassista Claudio Gallo Golinelli ed il batterista Will Hunt in versione power trio  Parte da Foggia domani, giovedì 30 giugno, il #BGHtour di Burns Golinelli