Sting e Peter Gabriel in tour insieme, ma solo negli USA

Sting e Peter Gabriel in tour insieme, ma solo negli USA

StingPeter Gabriel intraprenderanno un nuovo tour insieme che girerà per le maggiori città USA e che si chiamerà The Rock Paper Scissors tour. In questa nuova serie di live, i due artisti si esibiranno sia in set solisti che in duo.

Nella conferenza stampa di presentazione del tour (di cui potete vedere il video a fondo articolo), Sting ha così descritto questi concerti:

“Inizieremo insieme. Faremo due canzoni insieme, poi decideremo chi dei due proseguirà da solo, 15-20 minuti – e poi torneremo sul palco assieme”.

Al momento, purtroppo, il tour prevede solo date in Nord America, ma non si esclude che più avanti gli artisti possano estendere gli appuntamenti in tutto il globo.
La news di questo tour, rende vane le speranze di chi voleva una reunion di Gabriel con i Genesis per il 2016, possibilità che l’artista stesso non aveva escluso durante un’intervista tenuta lo scorso anno.

Previous Linda Perry vs Lady Gaga: la polemica sulla nomination all'Oscar
Next Daniel Freyberg è il nuovo chitarrista dei Children Of Bodom

Editor review

Summary

Sting e Peter Gabriel intraprenderanno un nuovo tour insieme che girerà per le maggiori città USA e che si chiamerà The Rock Paper Scissors tour.

You might also like

CONCERTI

The Dandy Warhols in Italia per due date a Febbraio 2017

La loro hit, Bohemian Like You, è stata una delle canzoni più suonate dalle radio di tutto il mondo, e l’album Thirteen Tales From Urban Bohemia, li ha consacrati al grande

CONCERTI

Mario Biondi: annunciate le date del Beyond Tour 2016

A grande richiesta continua a marzo e aprile nei teatri d’Italia il Beyond Tour di Mario Biondi, un imperdibile viaggio in musica tra sonorità soul e funky, in cui l’artista

CONCERTI

Jack Savoretti inaugurerà il suo nuovo Tour acustico al Teatro Ponchielli di Cremona

Dopo un tour estivo che lo ha portato in tutta Italia, torna Jack Savoretti con l’Acoustic Nights Live. La prima tappa sarà la straordinaria cornice del Teatro Ponchielli di Cremona,