Steven Tyler si da alla carriera solista, un album country in arrivo

Steven Tyler si da alla carriera solista, un album country in arrivo

Il leggendario frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, ha confermato i dettagli del suo nuovo progetto solista che consiste nell’uscita di un album country.

Il disco – che avrĂ  il titolo di We’re All Somebody From Somewhere – uscirĂ  il prossimo 15 Luglio e conterrĂ  i due singoli Love Is Your Name e Red White and You, mentre la titletrack sarĂ  presentata in radio il prossimo 24 Giugno.
L’album sarĂ  composto da 13 tracce, registrate insieme a T Bone Burnett, Dan Huff, Marti Fredriksen e Jaren Johnston.

“Sono stato a Nashville la scorsa primavera per cominciare a lavorare a questo progetto, scrivere qualche canzone cazzuta con alcuni songwriters davvero tosti ed ora non vediamo l’ora di condividere tutto con il mondo”.

Ha dichiarato Tyler in una recente apparizione all’Ellen DeGeneres Show.

“La musica country” – ha aggiunto –  “è il nuovo rock’n’roll. Non riguarda solo maiali, cani e calciare con gli stivali. E’ davvero molto di piĂą. E’ sull’essere reali”.

Gli Aerosmith, intanto, hanno voluto rassicurare i fan sul fatto che non stanno cercando un sostituto per Steven Tyler, in quanto recentemente si sono diffuse voci sul fatto che la band stesse cercando un nuovo cantante per il tour.

You might also like

USCITE

A fine mese Guè Pequeno torna con Gentlemen, disponibile in tre versioni

Il prossimo 30 giugno sarà pubblicato in tre versioni differenti Gentleman, il quarto album di studio di Guè Pequeno, su etichetta Universal Music Italia e Def Jam Recordings. I precedenti

USCITE

Sia: svelati i dettagli del nuovo album natalizio Everyday Is Christmas

Sia ha finalmente tolto il velo di mistero che aleggiava attorno alla sua nuova pubblicazione, l’album natalizio Everyday Is Christmas, in uscita il prossimo 17 Novembre. L’album uscirĂ  per la

USCITE

Tom Odell: a giugno il secondo album Wrong Crowd

Il 10 giugno Tom Odell pubblicherà per Columbia Records/Sony Music il suo secondo album intitolato Wrong Crowd. Wrong Crowd segue l’uscita del disco di debutto di Odell intitolato Long Way