Linkin Park con Steve Aoki per Darker Than Blood

Linkin Park con Steve Aoki per Darker Than Blood

Ancora una volta i Linkin Park fanno squadra con il dj e produttore Steve Aoki per un nuovo brano di cui è stato diffuso il video in queste ore: stiamo parlando di Darker Than Blood, presente nel nuovo album del dj Neon Future II.

Dopo l’acclamata collaborazione in A Light That Never Comes del 2013, Aoki ha chiamato la nu metal band per presenziare al suo disco (uscito il Maggio scorso), insieme anche a Rivers Cuomo dei Weezer e Snoop Dogg AKA Snoop Lion.
Il video, diretto dal regista Dan Parker, mostra gli artisti in azione in un futuro prossimo, in cui la fine del mondo è vicina: Steve Aoki e Mike Shinoda sono due scienziati alla ricerca della cura per un virus letale.

Recentemente, Mike Shinoda – con il suo progetto solista Fort Minor – ha pubblicato una nuova traccia Welcome, la prima da 10 anni a questa parte.

Editor review

Summary

Guarda il video di Darker Than Blood, la nuova collaborazione di Steve Aoki con i Linkin Park, inclusa nel disco Neon Future II.

You might also like

SINGOLI

Gianluca Grignani torna in radio con Una Donna Così

Venerdì 1 aprile sarà in radio e, disponibile anche in digitale, Una donna così di Gianluca Grignani: una delle hit completamente riarrangiata di Destinazione Paradiso, il fortunato disco d’esordio dell’artista

SINGOLI

Daniele Silvestri: venerdì in radio Acrobati, quadruplo sold out a Roma

Da venerdì 8 aprile arriva in radio Acrobati, title track del nuovo album di Daniele Silvestri, dopo il grande riscontro ottenuto dal primo singolo Quali Alibi. Il brano, sicuramente il più

SINGOLI

Ascolta Heavy, primo anticipo del nuovo album dei Linkin Park, One More Light

In queste ore, i Linkin Park hanno svelato alcuni dettagli circa il loro settimo album in studio, che si intitolerà One More Light e da cui è estratto il nuovo