Linkin Park con Steve Aoki per Darker Than Blood

Linkin Park con Steve Aoki per Darker Than Blood

Ancora una volta i Linkin Park fanno squadra con il dj e produttore Steve Aoki per un nuovo brano di cui è stato diffuso il video in queste ore: stiamo parlando di Darker Than Blood, presente nel nuovo album del dj Neon Future II.

Dopo l’acclamata collaborazione in A Light That Never Comes del 2013, Aoki ha chiamato la nu metal band per presenziare al suo disco (uscito il Maggio scorso), insieme anche a Rivers Cuomo dei Weezer e Snoop Dogg AKA Snoop Lion.
Il video, diretto dal regista Dan Parker, mostra gli artisti in azione in un futuro prossimo, in cui la fine del mondo è vicina: Steve Aoki e Mike Shinoda sono due scienziati alla ricerca della cura per un virus letale.

Recentemente, Mike Shinoda – con il suo progetto solista Fort Minor – ha pubblicato una nuova traccia Welcome, la prima da 10 anni a questa parte.

Editor review

Summary

Guarda il video di Darker Than Blood, la nuova collaborazione di Steve Aoki con i Linkin Park, inclusa nel disco Neon Future II.

You might also like

SINGOLI

Laura Pausini: venerdì in radio il nuovo singolo Simili

Sarà in tutte le radio da venerdì 27 novembre Simili, il nuovo singolo di Laura Pausini estratto dall’omonimo album pubblicato dallo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, che

SINGOLI

Laura Pausini: il nuovo singolo è Il Lato Destro Del Cuore

Dopo qualche giorno di attesa, cosa che ha sicuramente aumentato la curiosità, finalmente Laura Pausini ha svelato il titolo del suo nuovo singolo. Solo una settimana fa, la cantante aveva

SINGOLI

Prince: in free download per PETA il brano Animal Kingdom

La PETA – l’associazione mondiale per un trattamento etico sugli animali – ha voluto celebrare il 58esimo compleanno di Prince (che sarà domani, 7 Giugno) rendendo disponibile al download gratuito