Linkin Park con Steve Aoki per Darker Than Blood

Linkin Park con Steve Aoki per Darker Than Blood

Ancora una volta i Linkin Park fanno squadra con il dj e produttore Steve Aoki per un nuovo brano di cui è stato diffuso il video in queste ore: stiamo parlando di Darker Than Blood, presente nel nuovo album del dj Neon Future II.

Dopo l’acclamata collaborazione in A Light That Never Comes del 2013, Aoki ha chiamato la nu metal band per presenziare al suo disco (uscito il Maggio scorso), insieme anche a Rivers Cuomo dei Weezer e Snoop Dogg AKA Snoop Lion.
Il video, diretto dal regista Dan Parker, mostra gli artisti in azione in un futuro prossimo, in cui la fine del mondo è vicina: Steve Aoki e Mike Shinoda sono due scienziati alla ricerca della cura per un virus letale.

Recentemente, Mike Shinoda – con il suo progetto solista Fort Minor – ha pubblicato una nuova traccia Welcome, la prima da 10 anni a questa parte.

Previous Deep Purple: un doppio live dvd uscirà ad agosto
Next The Voice Of Italy 2015: il 10 Luglio gli album di debutto di Carola, Roberta Carrese e Thomas Cheval

Editor review

Summary

Guarda il video di Darker Than Blood, la nuova collaborazione di Steve Aoki con i Linkin Park, inclusa nel disco Neon Future II.

You might also like

SINGOLI

Ascolta Killing A Little Time, l’inedito di David Bowie

L’ultimo dei brani registrati da David Bowie è finalmente stato rivelato. La traccia porta il titolo di Killing A Little Time ed è estratto dalla soundtrack del musical Lazarus, scritto dal

SINGOLI

Nomadi: da domani in radio il nuovo singolo Ti Porto A Vivere

Da domani – martedì 9 gennaio – sarà in radio Ti Porto A Vivere, il nuovo singolo dei Nomadi tratto dall’album Nomadi Dentro (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione

SINGOLI

Ascolta Angel In Chains, il nuovo singolo di Geri Halliwell, in tributo a George Michael

Come vi avevamo annunciato la scorsa settimana (QUI), l’ex “Ginger Spice” Geri Halliwell ha scritto un singolo in tributo al collega George Michael, scomparso il giorno di Natale dello scorso