Stereophonics: il nuovo singolo è I Wanna Get Lost With You

Stereophonics: il nuovo singolo è I Wanna Get Lost With You

Dopo che nelle scorse settimane, gli Sterephonics hanno voluto regalare qualche dettaglio sul nono album in studio, arriva finalmente online il primo assaggio di questo ultimo lavoro, con il singolo I Wanna Get Lost With You.

I Wanna Get Lost With You anticipa l’uscita di Keep The Village Alive (via Stylus Records, etichetta di proprietà della band), fissata per il prossimo settembre. Parlando di questo nuovo singolo, il frontman Kelly Jones ha precisato che la canzone è “sulla volontà di perdere sè stessi personalmente, e perdere sè stessi con qualcuno”.

Lo scorso Marzo, il chitarrista dei Rolling Stones, Ronnie Wood, ha chiamato la band in qualità di ospite per il concerto alla Royal Albert Hall di Londra, un concerto di beneficenza organizzato per raccogliere fondi per i malati di cancro. In quell’occasione gli Stereophonics hanno suonato con la band Faces – di cui fa parte lo stesso Wood – e con loro ha suonato i brani Ooh La LaHandbags And Gladrags.

Vi ricordiamo, inoltre, che gli Stereophonics saranno in concerto in Italia il prossimo autunno (organizzazione a cura di Vivo Concerti). Questi i dettagli:
20 OTTOBRE 2015
MILANO @ ALCATRAZ
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 28,00 + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00

Prevendite su TicketOne.it e Ticket.it.

Previous Deejay Time Réunion al Fabrique di Milano
Next Addio a Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

Editor review

Summary

Gli Stereophonics hanno rivelato il singolo I Wanna Get Lost With You, che anticipa l'uscita dell'album Keep The Village Alive.

You might also like

SINGOLI

Per la prima volta Michael Stipe pubblica un brano solista: ecco Future, If Future

La storica voce dei REM – Michael Stipe – ha pubblicato in rete la sua prima canzone solista intitolata Future, If Future, che supporta la protesta March For Our Lives,

SINGOLI

Francesco De Gregori: oggi in radio il singolo Un Angioletto Come Te

Da oggi, venerdì 2 ottobre, è in rotazione radiofonica Un Angioletto Come Te, il primo singolo di Francesco De Gregori estratto dal suo nuovo disco De Gregori Canta Bob Dylan – Amore

SINGOLI

Eros Ramazzotti: domani in radio Buon Natale (Se Vuoi)

Da domani, venerdì 27 novembre, sarà in rotazione radiofonica, Buon Natale (Se Vuoi), il nuovo singolo estratto da Perfetto, il disco di inediti di Eros Ramazzotti certificato platino e stabile