Nuovo album per gli Steel Panther: a Febbraio arriva Lower The Bar

Nuovo album per gli Steel Panther: a Febbraio arriva Lower The Bar

Gli Steel Panther, i losangelini glam rockers famosi per aver rubato il cuore di fidanzate e mogli attorno al globo, hanno rivelato la data di pubblicazione del nuovo album Lower The Bar, in arrivo il 24 febbraio 2017 su Kobalt Records.

I fan possono giĂ  effettuare il preorder sul sito della band, SteelPantherRocks.com, iTunes, a Amazon con dei bundle box in edizione limitata.
Lower The Bar è il quarto album degli Steel Panther ed è il seguito di All You Can Eat del 2014, il quale ha debuttato al #1 nella Billboard’s Top Comedy chart e al #24 nella Top 200 Album chart.

Per celebrare questo momento e per ringraziare i fan, la band ha pubblicato She’s Tight, il video del primo singolo di Lower The Bar, disponibile sul canale ufficiale Youtube della band.
She’s Tight è la versione “più sexy” dell’originale dei Cheap Trick, e il video contiene un cameo proprio del leader Robin Zander oltre a Bobbie Brown, Paris Michael Jackson (figlia del noto cantante) e Tony Palermo (il batterista dei Papa Roach):

Foto di Copertina News per gentile concessione di Raffaele della Pace

You might also like

USCITE

A settembre tornano Roy Paci & Aretuska con un nuovo album

Uscirà a settembre il nuovo album di inediti targato Roy Paci & Aretuska. Il nuovo progetto discografico sarà anticipato dall’uscita del primo singolo Tira, in rotazione radiofonica dal mese di

USCITE

3 Doors Down: il nuovo album è Us And The Night

La multiplatino rock band del Mississippi 3 Doors Down annuncia la release del sesto e nuovo album Us And The Night, disponibile in tutti i negozi e negli store digitali

USCITE

Il ritorno dei Duran Duran con Paper Gods

Arriva quasi a sorpresa l’annuncio del ritorno dei Duran Duran: la celebre band guidata da Simon LeBon pubblicherĂ  a Settembre il nuovo album Paper Gods. La data di uscita del