Nuovo album per gli Steel Panther: a Febbraio arriva Lower The Bar

Nuovo album per gli Steel Panther: a Febbraio arriva Lower The Bar

Gli Steel Panther, i losangelini glam rockers famosi per aver rubato il cuore di fidanzate e mogli attorno al globo, hanno rivelato la data di pubblicazione del nuovo album Lower The Bar, in arrivo il 24 febbraio 2017 su Kobalt Records.

I fan possono già effettuare il preorder sul sito della band, SteelPantherRocks.com, iTunes, a Amazon con dei bundle box in edizione limitata.
Lower The Bar è il quarto album degli Steel Panther ed è il seguito di All You Can Eat del 2014, il quale ha debuttato al #1 nella Billboard’s Top Comedy chart e al #24 nella Top 200 Album chart.

Per celebrare questo momento e per ringraziare i fan, la band ha pubblicato She’s Tight, il video del primo singolo di Lower The Bar, disponibile sul canale ufficiale Youtube della band.
She’s Tight è la versione “più sexy” dell’originale dei Cheap Trick, e il video contiene un cameo proprio del leader Robin Zander oltre a Bobbie Brown, Paris Michael Jackson (figlia del noto cantante) e Tony Palermo (il batterista dei Papa Roach):

Foto di Copertina News per gentile concessione di Raffaele della Pace

Previous Gli Afterhours in tour con Folfiri o Folfox
Next E' uscita Evolution la biografia più completa sui Pearl Jam tutta in italiano

You might also like

USCITE

Verdena: un mini-tour acustico per Endkadenz Vol. 2

Come i più già sapranno, venerdì 28 Agosto sarà in tutti i negozi e digital stores Endkadenz Vol. 2 dei Verdena, ideale seguito del Vol. 1, uscito nei primi mesi

USCITE

Il 1° Settembre Nina Zilli pubblica Modern Art

Venerdì 1 settembre esce Modern Art, il nuovo album di studio di Nina Zilli, un nuovo progetto discografico moderno, proprio come traspare dal titolo, che la cantautrice piacentina ama definire

USCITE

Tiziano Ferro: tutti i dettagli su Il Mestiere Della Vita, il nuovo album in uscita a dicembre

Oramai tutti se lo stavano aspettando, e finalmente Tiziano Ferro ha rotto il silenzio. Attraverso le sue pagine social ufficiali, il cantante di Latina ha mostrato a tutti la cover