Nuovo album per gli Steel Panther: a Febbraio arriva Lower The Bar

Nuovo album per gli Steel Panther: a Febbraio arriva Lower The Bar

Gli Steel Panther, i losangelini glam rockers famosi per aver rubato il cuore di fidanzate e mogli attorno al globo, hanno rivelato la data di pubblicazione del nuovo album Lower The Bar, in arrivo il 24 febbraio 2017 su Kobalt Records.

I fan possono giĂ  effettuare il preorder sul sito della band, SteelPantherRocks.com, iTunes, a Amazon con dei bundle box in edizione limitata.
Lower The Bar è il quarto album degli Steel Panther ed è il seguito di All You Can Eat del 2014, il quale ha debuttato al #1 nella Billboard’s Top Comedy chart e al #24 nella Top 200 Album chart.

Per celebrare questo momento e per ringraziare i fan, la band ha pubblicato She’s Tight, il video del primo singolo di Lower The Bar, disponibile sul canale ufficiale Youtube della band.
She’s Tight è la versione “più sexy” dell’originale dei Cheap Trick, e il video contiene un cameo proprio del leader Robin Zander oltre a Bobbie Brown, Paris Michael Jackson (figlia del noto cantante) e Tony Palermo (il batterista dei Papa Roach):

Foto di Copertina News per gentile concessione di Raffaele della Pace

You might also like

CONCERTI

Toto: per celebrare i 40 anni della band, nel 2018 un Greatest Hits ed un nuovo tour

A celebrazione del loro 40esimo anniversario di attivitĂ , che avverrĂ  il prossimo anno, i Toto annunciano la prima serie di date del 40 Trips Around The Sun e l’uscita di

USCITE

Fabrizio Moro: dopo Sanremo, arriva l’album Pace

Atteso ritorno al Festival di Sanremo per Fabrizio Moro che sarà in gara sul palco del Teatro Ariston, nella sezione Campioni, con Portami Via, brano di cui è autore e

USCITE

Caparezza: svelata l’intera tracklist del nuovo disco Prisoner 709

Le notizie stanno arrivando giorno per giorno, quasi con un contagocce, ma Caparezza così facendo è riuscito nell’intento di tenere i fan incollati ai social in attesa di novitĂ . Quella