St Vincent: ascolta il nuovo singolo New York

St Vincent: ascolta il nuovo singolo New York

“You’re the only motherfucker in this city who can handle me”.

E’ con queste parole che St Vincent presenta il suo nuovo singolo New York, disponibile in rete da qualche ora. Il brano era già stato anticipato dal vivo dalla cantante durante alcune performance dello scorso anno, ma la versione in studio non si era mai sentita.. almeno fino ad oggi.

St Vincent al momento starebbe lavorando al successore del disco omonimo del 2014, e qualcuno azzarda che possa essere pronto entro l’autunno, quando la cantante intraprenderà il suo tour europeo.
Descrivendo questa nuova fatica discografica, Annie Clark lo ha definito come l’album più “profondo e audace che abbia mai fatto”.

Ma ora, vi lasciamo a New York:

Previous I 2Cellos accendono i riflettori sul Pistoia Blues Festival
Next Calvin Harris: da oggi il nuovo album Funk Wav Bounces Vol.1.

You might also like

SINGOLI

Metallica: il giorno di Halloween pubblicheranno Atlas, Rise!

I Metallica faranno un regalo ai fan il giorno di Halloween svelando una nuova traccia estratta da Hardwired… to Self-Destruct, il nuovo, decimo album in studio atteso per 8 anni dai fan.

SINGOLI

Stone Temple Pilots: ascolta Meadow, primo singolo con il vocalist Jeff Gutt

Gli Stone Temple Pilots hanno condiviso il loro nuovo singolo, il primo con il vocalist Jeff Gutt che ha sostituito di fatto il compianto Chester Bennington. Il brano si intitola

SINGOLI

Sam Smith: online Writings On The Wall, main theme di Spectre

Ve lo avevamo preannunciato qualche settimana fa, ed oggi è approdato online Writings On The Wall, il brano di Sam Smith che accompagnerà l’uscita di Spectre, ultimo e nuovo capitolo