St. Vincent: il nuovo album arriva in primavera

stvincent

St. Vincent: il nuovo album arriva in primavera

St. Vincent ha rotto il silenzio parlando del suo nuovo album che suonerà “ancora più profondo ed audace”. L’artista, che all’anagrafe risponde al nome di Annie Clark, è stata intervistata da Guitard World Magazine, al quale ha parlato di “un vero cambiamento epocale”.

“Sono stata in grado di fare un passo indietro e riflettere, e di staccare dal ciclo tour, registrazioni, tour, registrazioni in cui sono stata per gli ultimi 10 anni. […] Penso che sia il più profondo ed audace lavoro che abbia mai fatto”.

Ed ha aggiunto:

“Sento che il campo da gioco è davvero aperto alle persone creative che possono fare ciò che vogliono, e che il rischio sarà premiato – specialmente ora che esiste un alto interesse dal punto di vista politico e geo-politico. Il personale è politico e qui la politica non può aiutare ma sicuramente influenzare l’arte. E solo la musica che ha parla di cose molto reali può andare a tagliare la senape”.

E Guitar World riporta anche che l’album uscirà nella primavera 2017. L’ultimo disco di St. Vincent è l’omonimo album del 2014, nominato dalla rivista NME album dell’anno.

 

 



#Follow us on Instagram