Spice Girls: raggiunto l’accordo, la reunion si farà

Spice Girls: raggiunto l’accordo, la reunion si farà

Erano anni che i nostalgici ne attendevano la conferma ed ora pare proprio che ci siamo: le Spice Girls si riuniranno nel 2018 per pubblicare un nuovo album e promuovere ad uno show televisivo a loro dedicato.

La formazione pop inglese tutta al femminile si formò nel 1994, riscontrando un successo globale inaspettato, e – dopo la pubblicazione di 3 album in studio – si sciolse nel 2000. Si riunì poi per un tour tra il 2007 e 2008 e l’ultima volta che si sono esibite insieme è stata la cerimonia di chiusura dei giochi Olimpici di Londra nel 2012.

Su nuovo report si legge che tutte le cinque ragazze delle Spice Girls – Mel B, Victoria Beckham, Emma Bunton, Mel C e Geri Halliwell – si sono incontrate in segreto per stilare un accordo su una possibile reunion dalla scorsa estate, accordi che sono andati a buon fine e di cui potremo vedere i risultati dal prossimo anno.

“Le cinque ragazze sono state bloccate in un accordo segreto da quest’estate, e finalmente è stato trovato un accordo per la reunion del 2018″ – ha riferito una fonte al The Sun – “L’accordo riporta che lavoreranno insieme in una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo che celebra le Spice Girls”.

 

You might also like

NEWS

Il Decalogo di Vasco: online il trailer del film di Fabio Masi

Si intitola Il Decalogo di Vasco, il nuovo lungometraggio del regista Fabio Masi dedicato al rocker di Zocca che sarà presentato il prossimo 10 Settembre al Festival del Cinema di Venezia.

GALLERY

X Factor 9: parata di Vip sul red carpet

E’ sembrato di essere ad Hollywood in attesa della Notte degli Oscar. Invece eravamo ad Assago, dove stava per andare in scena la finalissima di X Factor 9. Un lungo

NEWS

Mika da Cattelan: ‘Lascio X Factor e mi dedico alla musica’

Ieri sera su Sky Uno (come ogni giovedì) è andata in onda la nuova puntata di E Poi C’è Cattelan, con ospite speciale Mika. Durante l’intervista, l’artista anglolibanese ha confessato