Spazio Rock Festival: le fotografie di Startovarius, Powerwold e tanti altri

Spazio Rock Festival: le fotografie di Startovarius, Powerwold e tanti altri

Si è appena conclusa la prima edizione dello SpazioRock.it Festival, che ha portato al Live Club di Trezzo 8 ore di power metal.

Una lunghissima giornata che non ha scoraggiato i numerosi presenti che, già con gli Overtures riempivano quasi a metà il locale ospitante.
Ad aprire la lunga giornata ci sono stati oltre ai già citati Overtures, gli Elvenking e i Domine che hanno avuto una grandissima risposta dai presenti.

Senza infamia ne senza gloria i tedeschi Iron Savior, che subiscono un pò la grandissima attesa per i Luca Turilli’s Rhapsody per cui il pubblico riserva una grandissima accoglienza, anche per il fatto che questo è la centesima esibizione di questa band, ma questo non basta a non farsi tagliare 20 minuti di set causa alcuni problemi tecnici prima dello show.

I Powerwolf, che mancavano dal bel paese da quasi 5 anni,  mettono letteralmente a ferro e fuoco il Live Club, portando il loro spettacolo ad un altro livello con una bellissima scenografia che raggiunge l’apice quando vengono accese delle fiamme (controllate ovviamente) sul palco.

Con gli Stratovarius il locale ormai è stracolmo è il pubblico canta a squarciagola tutte le canzoni della band fillandese che chiude questa primissima e fortuna edizione della famosa webzine dedita al Rock.

Testo e fotografie a cura di Stefano Cremaschi, si ringrazia il Live Club di Trezzo.



#Follow us on Instagram