Spandau Ballet in ottobre per 3 date in Italia

Spandau Ballet in ottobre per 3 date in Italia

25 milioni di dischi venduti nel mondo, 23 singoli in hit parade e una presenza nelle classifiche britanniche per un totale di oltre 500 settimane. Gli Spandau Ballet, la band esplosa negli anni ‘80, torna con una nuova formazione e arriva in Italia per tre incredibili date esclusive: martedì 23 ottobre 2018 a Milano al Fabrique, mercoledì 24 ottobre all’Atlantico Live di Roma e giovedì 25 ottobre al Gran Teatro Geox a Padova.

    

Nel luglio 2017 la band ha dovuto affrontare un duro colpo, quando Tony Hadley (voce storica del gruppo), annuncia l’uscita dalla formazione.
È così che la storia degli Spandau Ballet riparte con un nuovo cantante, che ha debuttato il 6 giugno nel live di Londra al Subterania club. Si tratta di Ross William Wild, 30 anni, la cui potenza vocale gli ha già permesso di interpretare Elvis Presley in un musical del West End londinese, spettacolo in cui interpretare il discografico Sam Philips era proprio Martin Kemp. Ha studiato musica e teatro all’accademia di Glasgow e al suo attivo vanta un album intitolato Wild Traks.

Non perdete l’occasione di assistere dal vivo alle tre date evento che vedranno la nuova formazione degli Spandau Ballet protagonista dei live di martedì 23 ottobre 2018 a Milano al Fabrique, mercoledì 24 ottobre all’Atlantico Live di Roma e di giovedì 25 ottobre al Gran Teatro Geox a Padova.

Photo Credits Stefanino Benni

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 9.00 di giovedì 14 giugno e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 9.00 di lunedì 18 giugno

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

LINK

https://www.facebook.com/spandauballet/

https://www.instagram.com/spandauballet/?hl=it

https://open.spotify.com/artist/2urZrEdsq72kx0UzfYN8Yv

 

UFFICIO STAMPA VIVO CONCERTI: WORDSFORYOU

www.vivoconcerti.com

https://www.wordsforyou.it/

Photo Credits Stefanino Benni



#Follow us on Instagram