Sonic Park: a Bologna e Stupinigi arrivano gli Skunk Anansie

Arriva un nuovo annuncio per i festival “Sonic Park 2019” che da quest’anno si svolgeranno a Bologna e nella “sede storica” di Stupinigi, alle porte di Torino.

La band che è stata ufficializzata oggi si esibirà in entrambe le location e festeggerà i 25 anni di attività. Stiamo parlando degli Skunk Anansie.

Gli “Skunk”, capitanati dall’incredibile ed avvenente, Skin, torneranno in Italia per il tour 25LIVE@25, che sarà anticipato dall’uscita dell’omonimo album tutto dal vivo che documenta i migliori momenti della band inglese sui palchi di tutto il mondo (Carosello Record – 25 gennaio).

Il debutto è previsto per giovedì 4 luglio a Stupinigi Sonic Park, mentre il giorno successivo ci sarà la data bolognese. Il tour toccherà anche Legnano (Rugby Sound, 7 luglio) e Roma (Auditorium Parco Della Musica, 8 luglio). I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10 di giovedì 6 dicembre (prezzo 35 +dp su Ticketone e 42 euro in cassa). 

Con questo annuncio si aggiorna la line up dei due festival.

Bologna Sonic Park ha ufficializzato gli Slipknot (27 giugno), i Weezer (7 luglio con guest i Royal Republic) e i Greta Van Fleet (10 luglio). Con gli Skunk Anansie sono già 4 le date fissate all’Arena Parco Nord.

Stupinigi Sonic Park nella sua seconda edizione nel parco secolare della Palazzina di Caccia di Stupinigi, Nichelino, a 10 km dal centro di Torino, al momento ha annunciato mercoledì 17 luglio Mark Knofler nel “Down The Road Wherever” tour, a cui si aggiunge la data della band britannica. Presto saranno annunciati altri ospiti “fortissimi”. 

Foto e Testo di Vincenzo Nicolello

POSSONO INTERESSARTI...