Slipknot: due anni di stop dopo il tour

Slipknot1

Slipknot: due anni di stop dopo il tour

Si sa, gli Slipknot mettono sempre molto di loro stessi negli album e negli show dal vivo. Negli scorsi giorni erano circolati dei rumors per cui la band fosse già pronta a pubblicare nuova musica, ma ci ha pensato il frontman Corey Taylor a calmare gli animi ed anche l’entusiasmo.

In una recente intervista, infatti, il cantante ha voluto precisare che dopo questo estenuante tour – che dura oramai da mesi – la band ha intenzione di prendersi una pausa, della durata non indifferente:

“Intendo, finiremo questo tour e poi ci prenderemo un paio di anni di pausa, lontano da tutto questo, per raffreddare tutto” – ha dichiarato a Rocksverige – “Credo che riprenderò a fare le mie cose, come tutti gli altri”.

Secondo il frontman questa pausa può solo giovare alla musica degli Slipknot, riposare il fisico e la mente per poi rimettersi al lavoro su un nuovo progetto. E questo è quello che probabilmente accadrà alla fine di questa tournèè promozionale per il disco .5: The Gray Chapter.
Dopo l’acclamato successo del concerto al Rock In Roma (QUI il reportage), la band ha recentemente pubblicato il video per il loro nuovo singolo Killpop. Nelle prossime settimane saranno poi impegnati con il tour per il nord America.



#Follow us on Instagram