Slipknot: due anni di stop dopo il tour

Slipknot: due anni di stop dopo il tour

Si sa, gli Slipknot mettono sempre molto di loro stessi negli album e negli show dal vivo. Negli scorsi giorni erano circolati dei rumors per cui la band fosse gi√† pronta a pubblicare nuova musica, ma ci ha pensato il frontman Corey Taylor a calmare gli animi ed anche l’entusiasmo.

In una recente intervista, infatti, il cantante ha voluto precisare che dopo questo estenuante tour – che dura oramai da mesi – la band ha intenzione di prendersi una pausa, della durata non indifferente:

“Intendo, finiremo questo tour e poi ci prenderemo un paio di anni di pausa, lontano da tutto questo, per raffreddare tutto” – ha dichiarato a Rocksverige – “Credo che riprender√≤ a fare le mie cose, come tutti gli altri”.

Secondo il frontman questa pausa può solo giovare alla musica degli Slipknot, riposare il fisico e la mente per poi rimettersi al lavoro su un nuovo progetto. E questo è quello che probabilmente accadrà alla fine di questa tournèè promozionale per il disco .5: The Gray Chapter.
Dopo l’acclamato successo del concerto al Rock In Roma (QUI il reportage), la band ha recentemente pubblicato il video per il loro nuovo singolo Killpop.¬†Nelle prossime settimane saranno poi impegnati con il tour per il nord America.

Editor review

Summary

Corey Taylor ha dichiarato che gli Slipknot, terminato il tour promozionale per .5: The Gray Chapter, si prenderanno due anni di pausa.

You might also like

NEWS

Trouble No More: il nuovo film-concerto di Bob Dylan

Arriver√† ufficialmente nelle sale entro la fine dell’anno, Trouble No More, il nuovo film-concerto dedicato a Bob Dylan. La pellicola, che includer√† alcune rare ripresa della sua era “born again”,

NEWS

Addio a Paul Kantner, fondatore dei Jefferson Airplane

Il gennaio nero per la musica sta fortunatamente per finire, ma oggi purtroppo ha decretato l’ultima vittima. Si tratta di Paul Kantner, fondatore e leader della band Jefferson Airplane, simbolo

NEWS

Guns N’ Roses: Reunion al Coachella 2016

Alla fine la tanto attesa reunion dei Guns N’Roses si far√†. Dal sito ufficiale della band e dai social network di Slash e Duff Mckagan, sono apparsi prima il vecchio