Slick Steve & The Gangsters: il Rock ‘n’ Roll Circus approda a Padova

Slick Steve & The Gangsters: il Rock ‘n’ Roll Circus approda a Padova

Circoscrivere Slick Steve & The Gangsters al rock ‘n’ roll è forse un po’ limitativo, però in sostanza è di questo che si parla e nulla di più.

Stephen Hogan, Alle B. Goode, Pietro Ettore Gozzini e Giuseppe Facchetti sono i componenti di questa band all’apparenza scanzonata ma in realtà composta da seri professionisti che da alcuni anni ormai sono in tour per tutta l’Italia ma anche nelle maggiori città europee.

Lo chiamano Rock’n’Roll Circus: lo show mescola ottimo Rock alla maestria del frontman Stephen Hogan, eclettico cantante, prestigiatore e giocoliere. I loro spettacoli sono in grado di coinvolgere tutto il pubblico che sempre numeroso accorre ad assisterli

Ultimamente stanno portando in tour il loro ultimo lavoro “On Parade”, distribuito e prodotto dalla Go Down Records

Venerdì hanno fatto tappa al Fishmarket di Padova e, come al solito, lo spettacolo si è trasformato in una grande festa. Come sempre Slick Steve & The Gangsters, con i loro ritmi incalzanti non hanno dato tregua al folto pubblico che aveva solo voglia di buona musica.

I riff di Alle si rifanno ai grandi classici dell’R’n’R ma hanno richiami anche heavy, coadiuvato dal sempre presente Pietro con il suo contrabbasso, preciso e martellante. La new entry della band, Giuseppe Facchetti batterista di grande esperienza, riesce ad imprimere un ritmo sempre preciso e potente. Chi li conosce e li segue, sa perfettamente cosa aspettarsi da un loro spettacolo. Eppure, proprio perché è un Rock ‘n’ Roll Circus, non è mai ripetitivo ed è sempre in grado di divertire chiunque.

A marzo la band farà un breve tour di 7 date che toccherà la Spagna, sicuramente sarà un successo. Questi sono alcuni scatti dello show di venerdì, vi consigliamo di seguirli.

www.slicksteveandthegangsters.com
Ringraziamo: www.fishmarket.it & www.godownrecords.com

Testo e foto a cura di Diego Feltrin



#Follow us on Instagram